Cosa ne pensato della sostituzione della caffeina anidra con l'estratto di the verde nel protocollo di definizione ALC+Caffeina+Tirosina? Potrebbe essere un cambiamento favorevole? vorrei utilizzarne 400mg. Ho notato che negli anni la caffeina mi crea sempre più problemi a livello di stomaco, come gastrite e crampi addominali, ho letto che il thè verde invece contrasta questi effetti sgradevoli.
estratto di thè verde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioochhio che troppo the verde cozza col la salute del fegatosigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioochhio che troppo the verde cozza col la salute del fegatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioe se invece aggiungessimo al trio caff-alc-tir anche l estratto di the verde??sigpic
Commenta
-
-
Io sento fastidi allo stomaco con il caffè tradizionale, la caffeina anidra non mi ha mai dato particolari problemi, anche a dosaggi medio-alti (400mg).
L'estratto di the verde, come ti hanno già detto, lo puoi vedere come un'aggiunta allo stack anche per via del timing d'assunzione diverso (in genere lo si prende con i pasti).
Il green tea extract della now foods contiene 16mg di caffeina per capsula, quindi puoi aggiungerlo senza il timore di caricare ulteriormente lo stomaco di caffeina.
Io ciclicamente lo uso, anche in forma "liquida", ma più per un discorso legato agli antiossidanti che non per il cutting puro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioIo sento fastidi allo stomaco con il caffè tradizionale, la caffeina anidra non mi ha mai dato particolari problemi, anche a dosaggi medio-alti (400mg).
L'estratto di the verde, come ti hanno già detto, lo puoi vedere come un'aggiunta allo stack anche per via del timing d'assunzione diverso (in genere lo si prende con i pasti).
Il green tea extract della now foods contiene 16mg di caffeina per capsula, quindi puoi aggiungerlo senza il timore di caricare ulteriormente lo stomaco di caffeina.
Io ciclicamente lo uso, anche in forma "liquida", ma più per un discorso legato agli antiossidanti che non per il cutting puro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioHo ordinato proprio quello da Musclenutrition, ho deciso di eliminare altre fonti di caffeina a parte i 16mg contenuti per caps e quella che assumo con il jack3d nel prewo che non mi da fastidio. Sono proprio curioso di vedere la differenza a livello energetico e di dimagrimento. Al massimo fra un paio di mesi posso aggiungere al max 200mg di anidra allo stack per ora voglio eliminarla.
Fammi/facci sapere come ti trovi, sono curioso
Ah, un consiglio, ma credo tu lo sappia già. Cerca di fare uno stacco graduale dalla caffeina, se sei abituato a quantitativi consistenti staccarla di botto può causarti dei discreti mal di testa per alcuni giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioA livello di energia/dimagrimento io non ho notato nulla di particolare, anche sul fronte diuresi faccio fatica a dare un giudizio oggettivo, stando a 5lt/die le minzioni sono comunque abbondanti
Fammi/facci sapere come ti trovi, sono curioso
Ah, un consiglio, ma credo tu lo sappia già. Cerca di fare uno stacco graduale dalla caffeina, se sei abituato a quantitativi consistenti staccarla di botto può causarti dei discreti mal di testa per alcuni giorni.sigpic
Commenta
-
Commenta