Ciao, io sto usando Niox della Nutrex, al momento è il migliore ossido nitrico provato, poi proverò lo Yok3d per farne una prova e su come reagisco.
ossido nitrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioavete mai provato questo integratore della dymatize?ci sono stimolanti?non sono riuscito a leggere recensioni a riguardo [ATTACH=CONFIG]106037[/ATTACH]
Commenta
-
-
nobomb? ? ?
io ho sempre usato nitrix bsn, e mi son sempre trovato molto benementre nanovapor,nanox9,animal mstak mi agitavano a bestia sarà che io mi alleno sempre la sera... cmq adesso vado di dymatize extreme pump caffeine free e vado molto bene.
Ero interessato a saperne anche io di più x qunato riguarda il prodotto NO BOMB della MHP!!!
uno prende un prework out e sarebbe interessante abbinarci anche un ottimo PUMPE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioio ho sempre usato nitrix bsn, e mi son sempre trovato molto benementre nanovapor,nanox9,animal mstak mi agitavano a bestia sarà che io mi alleno sempre la sera... cmq adesso vado di dymatize extreme pump caffeine free e vado molto bene.
Ero interessato a saperne anche io di più x qunato riguarda il prodotto NO BOMB della MHP!!!
uno prende un prework out e sarebbe interessante abbinarci anche un ottimo PUMPsigpic
Commenta
-
-
ma contiene? sostanze eccitanti...? o uno va piuttosto tranquillo? ? ?...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioma contiene? sostanze eccitanti...? o uno va piuttosto tranquillo? ? ?...sigpic
Commenta
-
-
Yok 3d
con lo yok 3d vai tranquillo? è un ottimo pump? non provoca agitazione, tachicardia,insonnnia? perchè vi spiego io dovrei allenarmi la sera tardi dopo le 18 e non vorrei passare notti insonni, visto che lavoro in ufficio e non posso rimanere indietro con il lavoro...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta