qual'e' l'integratore di ossido nitrico e pump piu leggero e privo di stimolanti e sides?il nitrix puo andar bene per uno come me che soffre di ansia?anche il nox3 dell'universal mi hanno consigliato,che ne pensate?
ossido nitrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioqual'e' l'integratore di ossido nitrico e pump piu leggero e privo di stimolanti e sides?il nitrix puo andar bene per uno come me che soffre di ansia?anche il nox3 dell'universal mi hanno consigliato,che ne pensate?
la vascolarizzazione determina un aumento del flusso sanguineo quindi un maggior lavoro cardiaco con conseguente aumento della prestazione (principalmente sul focus) per via delle catecolamine..detto questo,il nitrix può sembrare una scelta ideale ma se sei un tipo molto sensibile, non ti consiglio integratori per il pre-wo o comunque stimolatori dell'ossido nitricoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola vascolarizzazione determina un aumento del flusso sanguineo quindi un maggior lavoro cardiaco con conseguente aumento della prestazione (principalmente sul focus) per via delle catecolamine..detto questo,il nitrix può sembrare una scelta ideale ma se sei un tipo molto sensibile, non ti consiglio integratori per il pre-wo o comunque stimolatori dell'ossido nitrico
Commenta
-
-
puoi provarePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopuoi provare
---------- Post added at 20:41:21 ---------- Previous post was at 20:26:15 ----------
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioVai pure di Nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNon mi pare una buona idea per nulla,visto l'antefatto.Chiedi al tuo medico,prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiook chiedero!pero'ho chiesto anche qui a voi del forum perche' non mi spiego cosa cambia dal nitrix alla semplice combinazione aakg e cretina?visto che quest'ultime sono meno dannose del nitrixsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe chiedi una spiegazione "tecnica" è un conto;se asserisci di voler assumere il prodotto,allora..la spiegazione di mr. oat chiarisce tutto perfettamente
di voi l'ha mai provato alpha nitroox del nutrytec?
---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 23:20:33 ----------
mentre per quanto riguarda il nox3 ho letto che non e' cosi importante chiedere un parere al medico, perche' risulta meno stimolante e dannoso per chi soffre di ansia?vero?insisto nel chiedere a voi perche' i medici non conosco questi prodotti nel specifico e sono sempre diffidentiLast edited by xymox; 18-04-2011, 00:31:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiograzie per la spiegazione sul nitrix!ma anche su un semplice integratore di aakg devo cheidere parere al mio medico?perche' da domani iniziero ad usare questo prodotto NO SPAM
di voi l'ha mai provato alpha nitroox del nutrytec?
---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 23:20:33 ----------
mentre per quanto riguarda il nox3 ho letto che non e' cosi importante chiedere un parere al medico, perche' risulta meno stimolante e dannoso per chi soffre di ansia?vero?insisto nel chiedere a voi perche' i medici non conosco questi prodotti nel specifico e sono sempre diffidenti
se assumi dei farmaci per stress/ansia o simili, e intendi assumere anche degli integratori (anche semplice agk) chiedi sempre parere ad un medicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose assumi dei farmaci per stress/ansia o simili, e intendi assumere anche degli integratori (anche semplice agk) chiedi sempre parere ad un medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiovorrei dei consigli anzi cerco un'integratore per solo pump senza stimolanti e che non sia un pre work! una specie di yok3dsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE perchè non proprio lo yok?Comunque un ottimo prodotto è no bomb di mhp
hihih vero pero' siccome costa abbastanza voglio prima leggere altri consigli!il no bomb non e' un pre wo anchwe?Last edited by freddie86; 02-05-2011, 14:00:36.
Commenta
-
Commenta