Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blend alternativo a Optimum Nutrition Nitrocore 24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blend alternativo a Optimum Nutrition Nitrocore 24

    Ciao a tutti,
    sto per finire il Nitrocore 24 della Optimum Nutrition, (lo assumo a colazione) desidero chiedervi se sapreste consigliarmi un blend alternativo a questo con caratteristiche simili...
    quello che mi aveva fatto scegliere, a suo tempo, questo prodotto è il fatto che è composto da 10 tipi di proteine differenti e con velocità di assorbimento differente (veloce, medio, lento); e questo fatto mi ha sempre fatto molto comodo perchè non sempre riesco a fare uno spuntino proteico a metà mattina.

    Sono intenzionato a cambiarlo desidererei puntare verso un prodotto con meno colesterolo (nel nitrocore 24 sono 48 mg).

    Sapreste consigliarmi un buon prodotto che possa sostituirlo?

    ciao e grazie a tutti

    #2
    nessun consiglio? :-(

    Commenta


      #3
      gaspari myofusion?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        #4
        Dymatize xt ( o 12 hours, che sono la stessa cosa ), Syntha-6 Bsn, Infusion San e simili
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          le gaspari sono andato a cercarle... ho letto male io o non contengono proteine "lente" (caseina..)?

          ciao e grazie ancora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spich Visualizza Messaggio
            le gaspari sono andato a cercarle... ho letto male io o non contengono proteine "lente" (caseina..)?

            ciao e grazie ancora
            Esatto! Hanno però proteine dell'uovo.

            Commenta


              #7
              le infusion sembrano veramente buone, sono arricchite anche col cla o sbaglio? (devo ammettere che non sono un fan del cla...)

              le syntha mi sembra che non contenga whey, o sbaglio?

              in sostanza io sto cercando un blend da poter prendere alla mattina, una sorta di " whey + caseina"

              ciao e grazie ancora a tutti

              ---------- Post added at 15:12:27 ---------- Previous post was at 15:09:17 ----------

              Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
              Esatto! Hanno però proteine dell'uovo.
              per ora, guardando le varie alternative... mi sembra ancora più completo il prodotto che assumo attualmente, è formato da proteine provenienti da 10 fonti diverse con rilascio veloce, medio e lento...
              il "brutto" è il, a mio parere, troppo colesterolo

              ciao e grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Spich Visualizza Messaggio
                le infusion sembrano veramente buone, sono arricchite anche col cla o sbaglio? (devo ammettere che non sono un fan del cla...)

                le syntha mi sembra che non contenga whey, o sbaglio?

                in sostanza io sto cercando un blend da poter prendere alla mattina, una sorta di " whey + caseina"

                ciao e grazie ancora a tutti

                ---------- Post added at 15:12:27 ---------- Previous post was at 15:09:17 ----------



                per ora, guardando le varie alternative... mi sembra ancora più completo il prodotto che assumo attualmente, è formato da proteine provenienti da 10 fonti diverse con rilascio veloce, medio e lento...
                il "brutto" è il, a mio parere, troppo colesterolo

                ciao e grazie
                Ma io sinceramente ti consiglierei a questo punto due barattoli differenti, in uno whey e l'altro caseine e te le mischi tu a seconda del periodo in qui le prendi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎