Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta proteine...Aiuto!! :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta proteine...Aiuto!! :D

    Ciao ragazzi..ho quais finito le whey della On e adesso vorrei provare a cambiare..
    Mi consigliereste delle marche?? io ero intenzionato a comprare le Xtreme della X-core..
    Sapete dirmi qualcosa riguardo a queste proteine? grazie

    #2
    Hai fatto un search qui? http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Se ti sei trovato bene continua con le ON, magari cambia gusto, per me sono le migliori sia come assimilazione, sia come digeribilità e soprattutto prezzo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Per quanto riguarda la mia esperienza,questa è la mia classifica per il momento:

        1)Isatori WPI (digeribilità ottima,gusto al cioccolato leggermente dolce)
        2)AST VP2 (digeribilità da valutare,gusto al cioccolato il migliore rispetto alle prime e alle terze)
        3)Dymatize Iso 100 e Iso Sensation 93 (digeribilità molto buona,abbastanza dolci,le prime al cioccolato le seconde al cioccolato e alla vaniglia.

        Puo darsi che le AST prendano il posto delle Isatori,ma questo rimane da vedere fin quando non finisco il barattolo .Ti consiglio di provare ad ogni acquisto che fai,sempre un prodotto diverso,cosicchè puoi sapere quale proteina viene meglio digerita dal tuo corpo e sopratutto quale gusto sia il piu gradevole.Ne ho provate un po di marche e ho anche buttato due barattoli per gusto assolutamente sgradevole.

        Personalmente sconsiglio le Vpx Zero Carb(Troppo dolci) e le Gensan Pd Whey 100%(Sarà per l'alto contenuto dei probiotici,ma hanno un gusto davvero sgradevole).


        Le Xtreme Xcore non sono molto conosciute,di conseguenza aspetterei ancora prima di fare da cavia ,prova altre aziende,sicuramente piu valide.
        Last edited by hollywoodundead; 17-04-2011, 19:39:10.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎