Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su quale integratore usare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su quale integratore usare

    Ciao volevo chiedere che integratore mi consigliate di usare(preferibilmente italiano o che sia facile da trovare) .
    il mio problema e la ripresa tra un esercizio e l'altro,tipo tra una serie di push up e l'altra ne riesco a fare molti tutto dun botto pero poi per riprendermi ci vuole la bombola d'ossigeno xD..ah dimenticavo ho 15 anni

    #2
    ciao

    a me è stato detto che è normale stancarsi all'età di 15-16 anni,soprattutot se si è neofiti,quindi non ti preoccupare,anche io mi stanco molto durante i wo,ma continuo sempre

    Commenta


      #3
      ah quindi è normale
      grazie di avermi risposto :P

      Commenta


        #4
        Continua ad allenarti finche potrai progredire da solo...sei in un età dove i miglioramenti possono essere fatti a vista d'occhio...perciò spingi e mangia, più in la si parlerà di integrazione...
        Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

        Commenta


          #5
          Quoto spicca, sei ancora troppo giovane per iniziare a parlare di integrazione
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎