Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto integrazione neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    ma ragazzi bcaa a uno che fa palestra da 1 settimana?

    io nn consiglierei niente, sono soldi sprecati! investili in petti di pollo, uova, olio, riso e avena
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    quoto
    sono il primo che ha sconsigliato l'integrazione...ma un po' di glutammina (o bcaa) non credo svuoti nessun portafogli, e se anche il suo fisico non è muscoloso...sono un aiuto per cercare di perdere peso in modo pulito, mantenendo quel poco di massa magra che ha. Tra l'altro la glutammina, oltre a limitare il catabolismo, agisce anche sul sistema immunitario, e vista la stagione, non credo possa fargli male. Ovvio, poi alla sua età e con la sua esperienza prima di pensare ad altre integrazioni, ne deve passara di acqua sotto il ponte...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
      In tre concordiamo sul fatto che nel tuo caso integrare servirebbe solo ad alleggerirti il portafogli. Volevi un consiglio e te l'abbiamo dato.
      Infatti ho fatto bene a chiedere altrimenti mi sa che senza i vostri consigli partivo a comprare chi sa quanta roba :-) .....insistevo perchè volevo solo capire quali fossero le controindicazioni e se nn potesse esserci nessun effetto positivo visto il molto lavoro aerobico che sto svolgendo.
      Ringrazio anche White Tyson che mi ha suggerito la glutammina visto che da quello che ho letto credo che faccia al caso mio per poter perdere meno massa magra in questo periodo di dimagrimento e visto che ha cmq altri effetti benefici.....il glutabolic credo sia un buon prodotto vero?
      un ultima domanda, visto che molti prendono sia bcaa che glutammina, quali sn le differenze tra questi? nel mio caso credo vada meglio la gluta vero?
      grazie ancora a tutti per l'aiuto.

      Commenta


        #18
        se sei agli inizi NON perdi massa magra anche in ipocalorica (basta che non sia troppo hard come dieta)...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
          In tre concordiamo sul fatto che nel tuo caso integrare servirebbe solo ad alleggerirti il portafogli.
          In quattro, grazie.

          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          glutammina per mantenere la massa magra...
          ...scusa ma non l'avevo mai sentita questa cosa sulla glutammina. Non sono mai andato oltre concetti quali difesa sistema immunitario, recupero ed ultimamente stimolazione GH (+0,01%).

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza Messaggio
            In quattro, grazie.


            ...scusa ma non l'avevo mai sentita questa cosa sulla glutammina. Non sono mai andato oltre concetti quali difesa sistema immunitario, recupero ed ultimamente stimolazione GH (+0,01%).
            La glutammina come i ramificati, è un anticatabolico...in pratica "si offre" all'organismo per non permettere distruzione di massa magra, e dovendo scegliere tra gluta e bcaa scelgo glutammina tutta la vita...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              se sei agli inizi NON perdi massa magra anche in ipocalorica (basta che non sia troppo hard come dieta)...
              Scusami posso chiederti perchè secondo te nn perderei massa magra in ipocalorica se sono agli inizi? non avevo mai letto una cosa simile. Considera anche che faccio 3 wo + 1 ora di cardio a bassa intensità(60/70%), e nei giorni di nn wo cerco di fare sl 1 ora di cardio ma nn ci riesco sempre......
              ho fatto una ricerca e devo dire che per il cardio(che oltre alla dieta ipocalorica credo sia quello che può innescare una disgregazione muscolare) molti consigliano più i bcaa che la glutammina....

              Commenta


                #22
                perchè io ho visto che molta gente agli inizi dimagriva buttando giu grasso ma allo stesso tempo si irrobustiva, ovvio questa pacchia non dura anni ma pochi mesi...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  perchè io ho visto che molta gente agli inizi dimagriva buttando giu grasso ma allo stesso tempo si irrobustiva, ovvio questa pacchia non dura anni ma pochi mesi...
                  Confermo. L'hanno scorso ho perso 12 kg in sei mesi e a fine dieta la massa magra era aumentata di 1.5kg. Preciso che NON integravo assolutamente nulla.
                  Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                  Commenta


                    #24
                    io ti consiglio un buon cardio frequenzimetro ! riguardati la dieta (nella sezione giusta) e prenditi un pool di aminoacidi !
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎