Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione- Nuovo ordine helpppppppp !!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione- Nuovo ordine helpppppppp !!!!!!!!!!

    Allora intanto buongiorno a tutti .....vengo subito al dunque.

    Ho letto vari post dove si parla alc,termogenici ecc ma devo dire la verità ci ho capito molto poco. Io vorrei fare un ciclo di questi integratori per risuscire a debellare un po' di grasso addominale che mi rimane nonostante la dieta e il cardio ( anche se cardio ho iniziato da poco ma vorrei massimizzare i risultati)
    Cosa mi consigliate di iniziare ad assumere ? Alc o un termogenico e con quale modalità ?

    Io mi alleno lun-merc-ven- di pesi ed integro di porteine e bbca soltanto...
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    #2
    alc+termo é un ottimo stack...fai alcar della san piu OEP...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      alc+termo é un ottimo stack...fai alcar della san piu OEP...

      Alcar è finito purtroppo....... andrò di acl della Watt .....e l'altro prodotto cos'è ?

      Mi diresti anche le modalità di assunzione in base al mio schema di allenamento ?

      Grazie
      PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
      personaltraineralessio@hotmail.com
      Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

      Commenta


        #4
        Per l'alc puoi fare 4 assunzioni da 700mg l'una così suddivise: pre-colazione, pre-pranzo, pre-wo, pre-cena, 30min circa prima di mangiare o di allenarti. Fai 6 settimane e poi stacchi una settimana. Alc +Watt comunque è un buon prodotto.
        Per quanto riguarda i termogenici: quanti anni hai? Da quanto tempo ti alleni? Segui una dieta corretta e controllata o una "fai-da-te" improvvisata?
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
          Per l'alc puoi fare 4 assunzioni da 700mg l'una così suddivise: pre-colazione, pre-pranzo, pre-wo, pre-cena, 30min circa prima di mangiare o di allenarti. Fai 6 settimane e poi stacchi una settimana. Alc +Watt comunque è un buon prodotto.
          Per quanto riguarda i termogenici: quanti anni hai? Da quanto tempo ti alleni? Segui una dieta corretta e controllata o una "fai-da-te" improvvisata?
          Le compresse sono da 1gr l'uno mi sà ......... comunque ho 21 anni e mi alleno da settembre 2010 ; la dieta non è seguita ma cerco comunque di attenermi alle regole generali.....
          PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
          personaltraineralessio@hotmail.com
          Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alessio1990 Visualizza Messaggio
            Le compresse sono da 1gr l'uno mi sà ......... comunque ho 21 anni e mi alleno da settembre 2010 ; la dieta non è seguita ma cerco comunque di attenermi alle regole generali.....
            Allora fai 3 assunzioni da 1gr die. Ricorda che la fondamentale è quella pre-wo.
            Per quanto riguarda il termogenico io fossi in te lascerei perdere. Sei molto giovane e ti alleni da poco. Quelli sono prodotti adatti a chi ha più esperienza alle spalle.
            Ricorda che la definizione si fa a tavola, abbinata all'allenamento. Cura BENE la dieta non solo nelle regole generali, spingi negli allenamenti e vedrai che a 21 anni i termogenici non servono!
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
              Allora fai 3 assunzioni da 1gr die. Ricorda che la fondamentale è quella pre-wo.
              Per quanto riguarda il termogenico io fossi in te lascerei perdere. Sei molto giovane e ti alleni da poco. Quelli sono prodotti adatti a chi ha più esperienza alle spalle.
              Ricorda che la definizione si fa a tavola, abbinata all'allenamento. Cura BENE la dieta non solo nelle regole generali, spingi negli allenamenti e vedrai che a 21 anni i termogenici non servono!

              Grazie molte !!! ok farò come dici visto che sicuramente hai più esperienza .......... una cosa nei giorni off come mi comporto ? e se nei giorni off poi facessi cardio ? grazie mille

              PS ma il reale effetto dell acl che tu hai riscontrato qual'è poi ? ci sono risultati apprezzabili ?
              PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
              personaltraineralessio@hotmail.com
              Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

              Commenta


                #8
                Esattamente nello stesso modo in cui ti comporti nei giorni ON! Invece che fare 30min pre-wo fai 30min pre-spuntino! Un po' di cardio non fa mai male, soprattutto se il tuo obiettivo è il dimagrimento e non la massa. Però fai attenzione: con sessioni cardio esagerate rischi di catabolizzare e bruciare massa magra. Magari integra con BCAA anche pre e post corsa/bici/ecc.ecc.!

                L'effetto dell'alc è soggettivo, nel senso che alcuni riscontrano effettivamente miglioramenti ed altri no, ad ogni modo dovrebbe facilitare l'ossidazione dei grassi favorendo il dimagrimento e dando un aumento di energia.
                Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                  Esattamente nello stesso modo in cui ti comporti nei giorni ON! Invece che fare 30min pre-wo fai 30min pre-spuntino! Un po' di cardio non fa mai male, soprattutto se il tuo obiettivo è il dimagrimento e non la massa. Però fai attenzione: con sessioni cardio esagerate rischi di catabolizzare e bruciare massa magra. Magari integra con BCAA anche pre e post corsa/bici/ecc.ecc.!

                  L'effetto dell'alc è soggettivo, nel senso che alcuni riscontrano effettivamente miglioramenti ed altri no, ad ogni modo dovrebbe facilitare l'ossidazione dei grassi favorendo il dimagrimento e dando un aumento di energia.
                  Ti ringrazio molto davvero mi hai un secondo fatto chiarezza allora inizierò il ciclo anzi prima farò l'ordine che è meglio va
                  Per il cardio si metto sempre BBCA prima e dopo se no ciao massa magra ...e speriamo di sentire gli effetti
                  PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                  personaltraineralessio@hotmail.com
                  Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                  Commenta


                    #10
                    Io uso l'alc della +watt, ma a mio modesto parere sarebbe meglio iniziare con dosi bassi, tipo 2 cpr al dì per 2 settimane per poi aumentare gradatamente, poi vedi tu
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎