Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in definizione: si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina in definizione: si può?

    Ciao a tutti, ho iniziato un ciclo di definizione ma dopo circa 2 settimane mi sento debole con maggior sonnolenza ed ho qualche dolore muscolare.

    Stavo pensando a fare un ciclo di creatina per aumentare il recupero ed avere una migliore performance nell'allenamento...ma non vorrei pregiudicare troppo la definizione (anche se dopotutto agisce sulla ritenzione idrica e non sulla massa grassa).

    Voi cosa mi consigliate?


    #2
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato un ciclo di definizione ma dopo circa 2 settimane mi sento debole con maggior sonnolenza ed ho qualche dolore muscolare.

    Stavo pensando a fare un ciclo di creatina per aumentare il recupero ed avere una migliore performance nell'allenamento...ma non vorrei pregiudicare troppo la definizione (anche se dopotutto agisce sulla ritenzione idrica e non sulla massa grassa).

    Voi cosa mi consigliate?
    Non so ,onestamente, se per i tuoi problemini la crea possa rappresentare la soluzione.Nello specifico:la crea un poco appanna;io la prendo SEMPRE ciclizzandola, fatto salvo per un paio di mesi estivi (per ovvie ragioni)
    sigpic

    Commenta


      #3
      se dopo 2 settimane di definizione ti senti debole probabilmente è xkè hai calato troppo le kcal... ragazzi il corpo non è una macchina e bisogna fare le cose con gradualità
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        ci sono ottime creatine in commercio che non portano ritenzione di liquidi, però si tratta sempre di situazioni soggettive. fossi in te non rischierei e optrei per la glutammina, magari con l'aggiunta di taurina.

        Commenta


          #5
          ma che ve frega dei liquidi in definizione (specie se non si deve stare in costume visto che non siamo in estate?)
          Io in definizione mi preoccuperei DEL GRASSO, i liquidi li fai andare via completamente in pochissimi giorni.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            vai tranquillo....niente ritenzione. per poter vedere la ritenzione della crea devi avere davvero una bella definizione
            in ogni caso per non sbagliare cerca prodotti avanzati di crea.

            Commenta


              #7
              Ieri sera prima dell'allenamento ho usato un mix di creatina+proteine in acqua tiepida...il risultato ovviamente potete immaginarlo specie in una dieta low carb
              Stamane mi sento ancora un leone...mi sa che continuo per 6 settimane e poi stacco per 4, comunque "che putenza" sta' creatina

              Commenta


                #8
                Le creatine "avanzate" non cambiano niente per la ritenzione, ai muscoli sempre creatina arriva, dovrebbero solo essere degredate di meno nello stomaco, ma se come è ovvio tamponiamo la monoidrata è lo stesso....

                Si può usare
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Vi posso dire una cosa?
                  Stamane dopo l'aerobica che faccio di solito la mattina il basso ventre era in bella evidenza con i laterali belli tonici che piacciono tanto alle donne

                  Commenta


                    #10
                    e questo che centra con la creatina?
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      L'unico modo per vedere se un integratore funziona è sempre subito dopo la sua assunzione o in un arco di tempo immediatamente successivo, poi ognuno ha il suo metabolismo.
                      Se tu non prendi da molto tempo un integratore e non ti fa nessun effetto (proteine, creatina, ma anche caffeina) se lo inserisci in una dieta molto rigida non so che dirti, questione di sensibilità?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎