Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre alkalyn Efx e terribile Mal di testa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre alkalyn Efx e terribile Mal di testa

    Ciao ragazzi, da una settimana a questa parte mio cugino mi ha regalato questo tipo di creatina. Io non ho mai assunto creatina e l'ho provata... ne prendo nei giorni off 2+2 e nei giorni on 2+3+3...
    appena la assumo la mattina, sento un mal di testa allucinante dopo circa 5 minuti dall'assunzione... mi compaiono le borse sotto gli occhi e sto di merda per tutta la mattinata...quando la assumo nel pre wo sento meno fastidio...ma c'è sempre...

    Cosa mi consigliate di fare?...

    grazie mille.

    PS: quando l'assumo come pre wo..mi da molto pump e molta resistenza e forza... mannaggia a sto mal di testa.

    #2
    se la mattina la prendi a stomaco vuoto prima della colazione prendila con più acqua, io seguo uno schema 4 + 4 + 4 e la mattina la prendo con circa 500-600 ml di acqua senza problema alcuno, prendendola solo con un bicchiere di acqua, come mi capitò una volta, avverto anche io un certo malessere, anche se non sotto forma di mal di testa.

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Commenta


      #3
      La mattina la prendo con mezzo litro d'acqua ( una bottiglietta )...

      Commenta


        #4
        per caso è la PRO?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          per caso è la PRO?
          No no...

          ---------- Post added 16-04-2011 at 15:15:01 ---------- Previous post was 15-04-2011 at 18:01:31 ----------

          Up!

          Commenta


            #6
            Beh non sei l'unico caso che si legge in giro. Nonostante soffra spessissimo di cefalea con la tua stessa krealkalyn non ho mai avuto nessun tipo di problema sia assumendola con tanta acqua che con un solo bicchiere (anzi la prima volta la assunsi con circa mezzo litro d'acqua e poco dopo son dovuto correre in bagno, solo la prima volta però, mai più successo)...piuttosto hai provato ad assumerla con succhi di frutta invece che acqua?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
              Beh non sei l'unico caso che si legge in giro. Nonostante soffra spessissimo di cefalea con la tua stessa krealkalyn non ho mai avuto nessun tipo di problema sia assumendola con tanta acqua che con un solo bicchiere (anzi la prima volta la assunsi con circa mezzo litro d'acqua e poco dopo son dovuto correre in bagno, solo la prima volta però, mai più successo)...piuttosto hai provato ad assumerla con succhi di frutta invece che acqua?
              Grazie per la risposta...alla prossima assunzione proverò!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎