Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori,ma devo fare riposare anche il mio corpo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori,ma devo fare riposare anche il mio corpo?

    volevo sapere se ci doveva essere uno stacco di tutti gli integratori dopo un certo periodo?quattro integratori come creatina,glutamina,hmb,proteine sono troppi?ciao!!!!!!!!!!

    #2
    Tutti gli integratori andrebbero ciclizzati.
    Direi che quelli che stai assumendo sono troppi, almeno sotto il punto di vista della comparabilità: non riusciresti a capire quale funziona su di te e quale no.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Tutti gli integratori andrebbero ciclizzati.
      Direi che quelli che stai assumendo sono troppi, almeno sotto il punto di vista della comparabilità: non riusciresti a capire quale funziona su di te e quale no.
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Gli integratori vanno ciclicizzati per capire il loro reale effetto sul tuo corpo e non abituare il fisico alla loro presenza in modo da avere risposte positive anche nelle assunzioni seguenti.
        Prendere troppi integratori insieme puo' confonderti le idee,sarebbe meglio sperimentarli prima in modo piu' selettivo e poi passare a qualche coktail :-)

        L'unica eccezione puo' essere quella delle proteine,ma qui stiamo parlando di un macronutriente che devi assumere per forza di cose durante tutto il corso dell'anno.

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎