Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power Pump..che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power Pump..che ne pensate?

    Allora ragazzi per caso sono capitato in una di queste pagine che parla di questo "Power Pump" non sò se vi è mai capitato di leggerne qualcosa,definendolo come un integratore di ossido di azoto.
    Ovviamente viene descritto come l'integratore miracoloso che ti farà ottenre 20000kg di massa in un mese,va bhe tralasciando questo particolare,volevo chiedervi se può essere ritenuto buono come integratore per il pump e se possa servirmi nel mio caso,attualmente uso una dieta alta di kcal(sono in massa) e integro con creatina e BCAA,mi alleno da quasi 10 mesi come si deve.
    Vi ringrazio
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it



    #2
    Up!
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

    Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


    Commenta


      #3
      ossido di azoto?
      azoto liquido magari

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggio
        Allora ragazzi per caso sono capitato in una di queste pagine che parla di questo "Power Pump" non sò se vi è mai capitato di leggerne qualcosa,definendolo come un integratore di ossido di azoto.
        Ovviamente viene descritto come l'integratore miracoloso che ti farà ottenre 20000kg di massa in un mese,va bhe tralasciando questo particolare,volevo chiedervi se può essere ritenuto buono come integratore per il pump e se possa servirmi nel mio caso,attualmente uso una dieta alta di kcal(sono in massa) e integro con creatina e BCAA,mi alleno da quasi 10 mesi come si deve.
        Vi ringrazio
        Tieni l'integrazione cosi com'è, ti sei dato la risposta da solo non sarà certo quell'integratore a farti mettere massa.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎