Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine del gruppo B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamine del gruppo B

    Salve gente avevo pensato di aggiungere una caps di stress b complex della O.N. pre wo perchè pro energetica e una post wo con lo shaker di proteine per aiutare l'assimiliazione delle pro, che ne dite? è una cosa fattibile o mi limito all'assunzione mattutina insieme alla colazione agli omega3 e al joint??? aspetto notizie byeZ!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza Messaggio
    Salve gente avevo pensato di aggiungere una caps di stress b complex della O.N. pre wo perchè pro energetica e una post wo con lo shaker di proteine per aiutare l'assimiliazione delle pro, che ne dite? è una cosa fattibile o mi limito all'assunzione mattutina insieme alla colazione agli omega3 e al joint??? aspetto notizie byeZ!!!
    io la vit B la prenderei 30 min prima dei pasti principali...
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #3
      Certo però oggi ho fatto questa prova che mi ha consigliato un ragazzo che si allena nella mia palestra e devo dire che ho notato una certa differenza, mi sentivo piu pieno del solito effetto che mi da il solo white flood, poi può anche darsi che oggi semplicemente stavo meglio, qualcuno ha provato questo tipo di assunzione???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza Messaggio
        Certo però oggi ho fatto questa prova che mi ha consigliato un ragazzo che si allena nella mia palestra e devo dire che ho notato una certa differenza, mi sentivo piu pieno del solito effetto che mi da il solo white flood, poi può anche darsi che oggi semplicemente stavo meglio, qualcuno ha provato questo tipo di assunzione???
        secondo me è solo un pò di placebo... la vit b se presa nei pasti aiuta a bruciare energia!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          secondo me è solo un pò di placebo... la vit b se presa nei pasti aiuta a bruciare energia!
          cosa intendi per bruciare energia?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            cosa intendi per bruciare energia?

            Le vit del complesso B convertono i carboidrati in glucosio, utilizzato dall'organismo per produrre energia, e sono fondamentali per il metabolismo dei lipidi e delle proteine.
            Last edited by mr.pump; 15-04-2011, 13:37:06.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #7
              quindi intendi che danno energia..

              ma c'è così tanta differenza tra l'assumere la vit B prima del pasto e subito dopo il pasto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                quindi intendi che danno energia..

                ma c'è così tanta differenza tra l'assumere la vit B prima del pasto e subito dopo il pasto?
                Su questo non saprei dirti... di norma si prende prima dei pasti.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi scusate ma a me interessa sapere se è il caso di prenderlo pre e post wo dato che ho visto che la vitamina b si trova in motli pre wo, c'è qualcun'altro che può darmi info o feedback???

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎