ciao a tutti come da titolo mi ritrovo a chiedere un pò di cose per quanto riguarda la Kre-Alkalyn e in particolare quali sono i benefici che questa apporta? leggendo un pò la grande discussione sulla cre ho visto che questa ha perso il "contro" delle prime cre ovvero la elevata ritenzione idrica che dava però l'effetto del muscolo gonfio. Dunque volevo sapere un pò i benefici di questa nuova kre e i dosaggi. In particolare mi riferisco alla Kre-Alkalyn della efx che sono intenzionato da prendere da mn. Grazie anticipatamente.
Domanda Kre-Alkalyn
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggiociao a tutti come da titolo mi ritrovo a chiedere un pò di cose per quanto riguarda la Kre-Alkalyn e in particolare quali sono i benefici che questa apporta? leggendo un pò la grande discussione sulla cre ho visto che questa ha perso il "contro" delle prime cre ovvero la elevata ritenzione idrica che dava però l'effetto del muscolo gonfio. Dunque volevo sapere un pò i benefici di questa nuova kre e i dosaggi. In particolare mi riferisco alla Kre-Alkalyn della efx che sono intenzionato da prendere da mn. Grazie anticipatamente.sigpic
-
-
proprio perchè usando la funzione search non ho trovato esattamente la risposta al mio dubbio, ho deciso di aprire una nuova discussione
Commenta
-
Commenta