Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione

    Volevo chiedere quali sono gli integratori più adatti ad una definizione hard.
    Avevo pensato a Oxyelite pro + recreate della usp labs: che ve ne pare? è un buono stack?
    Quali altre combinazioni possono fare caso ad una situazione del genere?
    Grazie
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    #2
    Prendi in giro? Hai 14 anni, oxp+recreate(DA PAZZI PER TE) due integratori potenti. A 14 anni, hai cominciato ad allenarti l'altro ieri... Questa è la volta giusta che i genitori dovrebbero scassarti le scatole seriamente su quello che avresti in mente di prende.
    Accanna su
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      pippo hai la testa + dura delle pietre goditi la tua età............vattene a femmine invece di stare davanti al pc
      DIARIO

      Commenta


        #4
        pippo a 14 anni nemmeno ti dovresti preoccupare di quweste cose. inizi veramente ad essere petulante. sei secco stile biafra. mangia allenati e scendi dalle nuvole.

        Commenta


          #5
          Ok ragazzi è la volta buona mollo l'idea di pigliare gli integratori...se ne riparlerà tra qualche anno
          Grazie di avermi consigliato e non aver mollato davanti allamia cocciutaggine da pirla
          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

          Commenta


            #6
            e bravo.....dai pippo,non servono a niente a quest'età.....e poi sinceramente e cosa ti serve fare definizione??....non cè nulla da definire...a 14 anni non si fa definizione.....devi mangiare e basta...non esistono massa e definizione...esiste crescere e basta....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              e bravo.....dai pippo,non servono a niente a quest'età.....e poi sinceramente e cosa ti serve fare definizione??....non cè nulla da definire...a 14 anni non si fa definizione.....devi mangiare e basta...non esistono massa e definizione...esiste crescere e basta....
              lo yok è nell'armadietto che aspetterà un po' di anni prima di essere usato, mentre i bcaa l finisco quelli non fanno male alla mia età vero??
              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

              Commenta


                #8
                i bcaa no....puoi pure prenderli...nessuno te lo vieta...ma per yock,oep,poep,kem,kal e compagnia bella aspetterei i 18 anni....

                Commenta


                  #9
                  Non ci posso credere!

                  Commenta


                    #10
                    oep e termogeneci vari contenenti anche percussori della tiroide anche 20 anni...
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                      oep e termogeneci vari contenenti anche percussori della tiroide anche 20 anni...
                      esatto
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie ragazzi e scusate la mia demenza giovanile...
                        (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Oltretutto stai entrando nella fase di piena tempesta ormonale tipica dell'adolescenza,quindi come mangi cresci (non parlo di diventare obeso eh!), e mi unisco ai pareri degli altri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Oltretutto stai entrando nella fase di piena tempesta ormonale tipica dell'adolescenza,quindi come mangi cresci (non parlo di diventare obeso eh!), e mi unisco ai pareri degli altri
                            grazie gandhi
                            (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              Oltretutto stai entrando nella fase di piena tempesta ormonale tipica dell'adolescenza,quindi come mangi cresci (non parlo di diventare obeso eh!), e mi unisco ai pareri degli altri
                              il bello è che si sente ragazzi della mia età grassi che dicono:''ah,io non mangio niente'' e i h/p -15 dire:''ah,mangio tantissimo ma non ingrasso''
                              gli farebbe comodo un bel giro su bw altro che...
                              fine O.T.
                              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎