Salve ... La domanda è semplice ... Vorrei sapere se assumere creatina comporti dei rischi oppure no ... Leggo forum e articoli in continuazione e noto che il 50% di ciò che leggo declina ogni possibile rischio di questo integratore mentra la restante parte introduce probabili effetti collaterali quali carico renale ritenzione idrica e così via ... Leggo di periodi di carico e scarico nell'utilizzo di tale sostanza ... E fin quì ho capito che lo si fa perchè l'organismo dopo un tot di periodo smette di assimilarla ... Ho pure letto che va preso con un digestivo ... Sono davvero molto confuso raga !
Potete indicarmi cortesemente come utilizzare questo prodottom e cosa più importante quante volte al giorno e in che quantità assumere questo integratore ? Grazie E scusate il fastidio che do facendovi una domanda che già avrete trattato migliaia di volte ...
Potete indicarmi cortesemente come utilizzare questo prodottom e cosa più importante quante volte al giorno e in che quantità assumere questo integratore ? Grazie E scusate il fastidio che do facendovi una domanda che già avrete trattato migliaia di volte ...
Commenta