piccolo problema, dopo il cucchiaino di bicarbonato della mattina, aspetto circa 15' prima di far colazione; nonostante tutto dopo un 30-40 minuti dalla colzazione spesso mi viene una "scarica" inaspettata......consigli? dite che ne scaturiscono problemi di assimilazione della colazione a livello intestinale? perchè se il problema è solo la scarica sarebbe "secondario" invece se avessi problemi nell'assimilazione della colazione sarebbe un bel problema no?
Importanza dell'integrazione Alcalina
Collapse
X
-
piccolo problema, dopo il cucchiaino di bicarbonato della mattina, aspetto circa 15' prima di far colazione; nonostante tutto dopo un 30-40 minuti dalla colzazione spesso mi viene una "scarica" inaspettata......consigli? dite che ne scaturiscono problemi di assimilazione della colazione a livello intestinale? perchè se il problema è solo la scarica sarebbe "secondario" invece se avessi problemi nell'assimilazione della colazione sarebbe un bel problema no?
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè, se ti viene la scarica vuol dire che il cibo è passato nell'intestino troppo velocemente! e di conseguenza non hai assimilato bene o per niente. 15 min. soono pochi imho.
---------- Post added at 09:43:23 ---------- Previous post was at 09:41:48 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobhè, se ti viene la scarica vuol dire che il cibo è passato nell'intestino troppo velocemente! e di conseguenza non hai assimilato bene o per niente. 15 min. soono pochi imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma a quale scopo? per il PH dici? se si, la soluzione migliore "al momento" è il basen pulver.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopatate uvetta datteri carote se posssibile. riduci il consumo di granaglie se possibile
PS: vitargo alcalinizzante o acidificante?
allsstyle: pro si anche da whey nel post, sale non ne aggiungo mai
Commenta
-
-
brqavo mike stavo giusto per chiederlo io circa il vitargo. provo a cercare e ti dico.
come ha detto all, usa whey se possibile che snon pro molto prossime all essere alcaline o deb. acide. post WO vai di datter banane e uvetta. le patate le metti nel pranzo o nella cena secondo me. a colazione, butta dentro una 20 di gr di uvetta. poi chiaro è dura eh, sicuro che una integ serve pero qualceh miglioria la puoi fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobrqavo mike stavo giusto per chiederlo io circa il vitargo. provo a cercare e ti dico.
come ha detto all, usa whey se possibile che snon pro molto prossime all essere alcaline o deb. acide. post WO vai di datter banane e uvetta. le patate le metti nel pranzo o nella cena secondo me. a colazione, butta dentro una 20 di gr di uvetta. poi chiaro è dura eh, sicuro che una integ serve pero qualceh miglioria la puoi fare
Commenta
-
-
si anche se ripeto alla fine è dura, specie ad esempio nel mio caso dove l introito proteico resta cmq alto. pero lontano dagli allenamenti se possibile ti puoi concedere cose che non danno problemi con l allenamento. ad esempio un bel piatto di spinaci bolliti, patate ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi anche se ripeto alla fine è dura, specie ad esempio nel mio caso dove l introito proteico resta cmq alto. pero lontano dagli allenamenti se possibile ti puoi concedere cose che non danno problemi con l allenamento. ad esempio un bel piatto di spinaci bolliti, patate ecc ecc.
Quasi quasi apro un post nella sezione diete, potrebbe essere interessante!
Commenta
-
-
spinaci sono ottimii. tieni presente che ci sono compilatori di pasto che ti dicono quanto è alcalino un pasto.
io lasera mi faccio carote patate e broccoli o biete. il mio pranzo è fatto solo da patate e manzo. uvetta e banane a colazione. frutta negli spuntini.Last edited by lucav79; 02-05-2011, 11:14:27.
Commenta
-
Commenta