Importanza dell'integrazione Alcalina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    #46
    hahah grazie caro! appena ho 10 minuti liberi vado dai capoccia e mi informo su come funziona questa finestra anabolica e lo riporto qui.

    Per quanto riguarda il prodotto ho dopo le vacanze di pasqua un incontro con "Pier Venturato" e "Mara Besacchi" che sono(oltre ad essere fidanzati) ex pluricampioni mondiali WABBA e ambedue dottori in biochimica e lavorano per questa azienda(per capirci allo scorso 2 Torri c'era lo stand che promuoveva proprio 1 alkalinizzante).
    La composizione chimica dovrebbe essere quella che ho scritto sopra, magari con aggiunta di B12 per migliorare l'effetto energetico ma sempre di citrato di potassio e magnesio si tratterà.
    Restano da decidere il prezzo finale e i canali di distribuzione/pubblicizzazione...e ovviamente il nome (io sono per ALKABOMB!!!!!)
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

    Commenta

    • lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

      #47
      e ovviamente non deluderai i tuoi cari "amici" con quache sample
      grazie di nuovo!

      Commenta

      • dave89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 565
        • 25
        • 0
        • Torino
        • Send PM

        #48
        Se andrà in commercio potrebbe tranquillamente capitarvi di trovare un sample nella vostra ultima ordinzione on-line tra qualche mese con ovviamente annesse 2-3 striscette misuratrici di Ph per fare tutti quei bei giochetti zozzi con la vostra pipì
        sigpicSI vive per superare i propri limiti

        Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

        Commenta

        • all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
          hahah grazie caro! appena ho 10 minuti liberi vado dai capoccia e mi informo su come funziona questa finestra anabolica e lo riporto qui.

          Per quanto riguarda il prodotto ho dopo le vacanze di pasqua un incontro con "Pier Venturato" e "Mara Besacchi" che sono(oltre ad essere fidanzati) ex pluricampioni mondiali WABBA e ambedue dottori in biochimica e lavorano per questa azienda(per capirci allo scorso 2 Torri c'era lo stand che promuoveva proprio 1 alkalinizzante).
          La composizione chimica dovrebbe essere quella che ho scritto sopra, magari con aggiunta di B12 per migliorare l'effetto energetico ma sempre di citrato di potassio e magnesio si tratterà.
          Restano da decidere il prezzo finale e i canali di distribuzione/pubblicizzazione...e ovviamente il nome (io sono per ALKABOMB!!!!!)
          non dimenticarti i diritti d'autore!

          Commenta

          • dave89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 565
            • 25
            • 0
            • Torino
            • Send PM

            #50
            eeee.....fossi io quello che incassa...tra l'altro gli integratori in questione hanno un margine di profitto(costo finale meno spese di produzione inballaggio e logistica) che è talmente alto che fa 1 baffo alle scarpe Nike!
            sigpicSI vive per superare i propri limiti

            Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

            Commenta

            • lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

              #51
              seeee vedremo

              Commenta

              • Mick7
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 365
                • 3
                • 0
                • Send PM

                #52
                fatemi capire bene. io ho il calcium citrate now foods e il magnesium citrate now foods..questi due prodotti fungerebbero da alcalinizzanti?

                vorrebbero presi lontano dai pasti? (io per es il calcium lo prendo a colazione e nello spuntino pomeridiano, mentre il magnesio pre nanna)

                Commenta

                • all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                  fatemi capire bene. io ho il calcium citrate now foods e il magnesium citrate now foods..questi due prodotti fungerebbero da alcalinizzanti?

                  vorrebbero presi lontano dai pasti? (io per es il calcium lo prendo a colazione e nello spuntino pomeridiano, mentre il magnesio pre nanna)
                  meglio prenderli separatamnete... il magnesio aiuta la fissione del calcio, ma il calcio ostacola l'assorbimento del magnesio.

                  Commenta

                  • hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    meglio prenderli separatamnete... il magnesio aiuta la fissione del calcio, ma il calcio ostacola l'assorbimento del magnesio.
                    Il magnesio e il calcio lavorano in sinergia,difatti il calcio per essere assimilato necessita di una quantità inferiore di magnesio.Il rapporto di assunzione è di 2:1 per il Calcio.Ad esempio il prodotto della nowfoods Calcium & Magnesium con 1g e 500mg rispettivamente di calcio e magnesio(2 capsule),se prendi una sola capsula non vuol dire che di quei 250mg di magnesio non ne verrà assorbito nulla,ma che semplicemente una parte di questa verrà utilizzata,come è naturale che sia,dal calcio per essere assimilato.Il problema si pone solo se prendi ad esempio 1g di calcio citrato in polvere e 125/250mg di magnesio citrato,e in questo caso la proporzione tra i due minerali è sbilanciata.Quindi i due minerali vanno presi assieme,nella proporzione su indicata,senza alcun problema

                    Commenta

                    • Mick7
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 365
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      meglio prenderli separatamnete... il magnesio aiuta la fissione del calcio, ma il calcio ostacola l'assorbimento del magnesio.
                      si si infatti io li prendo separatamente: il calcio a colazione e spuntino pomeridiano, il magnesio pre nanna insieme allo zinco..

                      però quel che vorrei sapere è: il calcio citrato e il magnesio citrato sono da considerare alcalinizzanti? se si, mantengono la loro funzione alcalinizzante se presi nei momenti in cui li prendo io, o vorrebbero presi lontano dai pasti?

                      infine in che dosi vorrebbero presi, per svolgere la loro funzione alcalinizzante?

                      Commenta

                      • all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                        si si infatti io li prendo separatamente: il calcio a colazione e spuntino pomeridiano, il magnesio pre nanna insieme allo zinco..

                        però quel che vorrei sapere è: il calcio citrato e il magnesio citrato sono da considerare alcalinizzanti? se si, mantengono la loro funzione alcalinizzante se presi nei momenti in cui li prendo io, o vorrebbero presi lontano dai pasti?

                        infine in che dosi vorrebbero presi, per svolgere la loro funzione alcalinizzante?
                        Meglio prenderli lontano dai pasti...perchè Le proteine hanno bisogno di ambiente acido per essere scisse in Ammino., quindi se modifichi il PH rallenterai e peggiorerai la digestione. L ideale è prenderle pre nanna

                        Commenta

                        • dave89
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 565
                          • 25
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

                          #57
                          Essendo citrati mantegono la funzione alcalina e tendono a protrarla nell'arco di qualche ora(convertendosi in bicarbonato il citrato alza il PH meno rapidamente ma ha un effetto prolungato) pre colazione e pre nanna sembrano 2 assunzioni azzeccate ma sempre a stomaco vuoto.

                          La funzione alcalinizzante non dipende dal calcio o dal magnesio che sono minerali ma dal citrato che è il sale di trasporto, dovresti vedere quanti mg di citrato ci sono per ogni dose cmq indicativamente ti basta seguire le istruzioni.
                          Last edited by dave89; 19-04-2011, 09:34:21.
                          sigpicSI vive per superare i propri limiti

                          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

                          Commenta

                          • Mick7
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 365
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Meglio prenderli lontano dai pasti...perchè Le proteine hanno bisogno di ambiente acido per essere scisse in Ammino., quindi se modifichi il PH rallenterai e peggiorerai la digestione. L ideale è prenderle pre nanna
                            cavolo ma io prenanna posso prendere (e prendo) il magnesio citrato, ma non il calcio che mi va a contrastare con lo zinco che prendo insieme al magnesio (o col magnesio, non ricordo)..

                            il calcio dove cavolo lo metto?

                            io tra l'altro assumo 3,5gr di calcio citrato (corrispondenti a 800mg di calcio elementare) suddivisi in due assunzioni da 1,75gr (coalz e spuntino pomeridiano)..con queste quantità le proteine ne risentono molto?

                            Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
                            Essendo citrati mantegono la funzione alcalina e tendono a protrarla nell'arco di qualche ora(convertendosi in bicarbonato il citrato alza il PH meno rapidamente ma ha un effetto prolungato) pre colazione e pre nanna sembrano 2 assunzioni azzeccate ma sempre a stomaco vuoto.

                            La funzione alcalinizzante non dipende dal calcio o dal magnesio che sono minerali ma dal citrato che è il sale di trasporto, dovresti vedere quanti mg di citrato ci sono per ogni dose cmq indicativamente ti basta seguire le istruzioni.
                            l'unica cosa che dicono le istruzioni è: per 3gr di calcio citrato ci sono 700mg di calcio elementare..assumerlo preferibilmente ai pasti..

                            non dice altro..

                            cm faccio a capire la quantità di citrato che contiene?

                            Commenta

                            • adex
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 380
                              • 3
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

                              #59
                              le mie belle tonnellate di sedano e finocchi giornalieri!
                              evolve or die

                              Commenta

                              • MattyBIKE
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 143
                                • 8
                                • 4
                                • Monza
                                • Send PM

                                #60
                                Ciao Dave89, sono matty di BDC-FORUM, ti seguo anche qui! se hai bisogno di feedback di atleti endurance fammi un fischio!

                                Commenta

                                Working...
                                X