Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
(prewo) Vpx NoShotgun o iSatori morph Mega drive?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUn mio amico si è totalmente innamorato dell'Assault
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovoglio provare uno di questi 2 prewo.....Credo sia difficile ma qualcuno li ha provati entrambi???
Del vpx mi piacciono i 18gr di proteine, il mega drive mi fa piu simpatia, forse per via della scatola
O comunque forse perche mi è sempre piaciuta come marca....
Voi che dite, premetto che io sono piu tentato per il morph.....
Vorrei cmq un prewo che mi faccia anche dormire la notte, hanno entrambi caffeina, ma ormai è difficile trovare buoni prewo senza caffeina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosi infatti....mi sbrigo a fare quest'ordine prima che cambio di nuovo idea...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE,come spesso accade,tra i due litiganti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiommmm dici che gode l' Assault?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggiononoMi riferivo alla tua scelta in relazione al titolo della discussione..
Commenta
-
-
il vpx lo ho provato e non mi è parso un gran che,apparte la prima assunzione....l'unica cosa,il pump era buono...ma io da un pre work cercavo altro,nessun effetto strano post work.....
da quanto dicono dovrebbero esserci 20 g di proteine in un misurino di prodotto...che pesandolo contiene circa 23 g.....ciò vuol dire che hanno sbagliato ha dichiarare i valori,spero,altrimenti tra caffeina,cre,betalanina ecc..avremmo solo 3 g......in ogni caso in un prodotto cosi le proteine mi paiono inutili....e secondo me non sono nemmeno di una qualità buona.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopreso l assault.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiopreso l assault.
Devo provarlo anche io..
Commenta
-
Commenta