domani arrivano gli integratori...lunedi ricomincio con i pesi che ne pensate di questi dosaggi...prework un misurino proteine del siero di latte+4compresse bcaa+3grcreatina durante l allenamento semplice acqua o magari qualche integratore di sali minerali... post work 4 compresse bcaa+3 gr creatina...prima di coricarmi un misurino proteine caseina...al mattino un misurino proteine siero di latte...cambio qualcosa o va bene ...la creatina potrebbe sembrare poca ma ricominciando la palestra dopo 3 anni e non avendola mai presa apparte quella mescolata nel cell-tech non voglio prenderne molta e la prenderei solo nei giorni di allenamento come i bcaa...
che ne dite di uesti dosaggi
Collapse
X
-
Secondo me non hanno alcun senso le proteine nel pre-workout, li ci starebbe bene un prodotto a base di stimolanti in modo da darti + energia, altrimenti vai solo di bcaa e creatina, anche se quest'ultima la sposterei al mattino nel precolazione e poi nel postworkout, anzichè nel preworkout
I BCAA vanno presi 1 gr per ogni kg di peso corporeo quindi se tu prendi 8 compresse, presumo tu sia sugli 80kgLast edited by Louis_88; 13-04-2011, 18:36:57.
-
-
si 84 kg ...che tipo di stimolanti mi consigli?quindi 3 gr di creatina la mattina insieme alle proteine?e dopo il work ci starebbero bene le proteine sempre del latte?io ho scritto cosi perche 3 anni fa assumevo un misurino la mattina,uno prima del work+8 compresse amino e durante l allenamento e dopo il cell tech,cosi mi disse di fare un rivenditore di integratori non che mio amico
Commenta
-
-
Allora come stimolanti non saprei, se cerchi sul forum come pre-workout trovi molti prodotti validi, ma cmq io ad esempio non li assumo perchè non necessito di ulteriore grinta di quella che già ho.
La creatina va presa sempre a stomaco vuoto, Come assumere creatina monoidrato, qui c'è tutta una discussione su come assumere creatina
Dopo il workout, prima prendi la creatina e i BCAA e poi dopo 20 minuti circa assumi le proteine. non devi mai assumerle con il latte perchè quest'ultimo ne rallenta l'assimilazione, invece nel postworkout deve essere rapida l'assimilazione, quindi assumile con l'acqua
Commenta
-
-
l avevo gia letta la discussione grazie louis...allora faccio cosi la mattina appena sveglio 3 gr creatina...neanche il caffe posso prendere? poi dopo un 20 minuti un misurino di prot del siero con latte cosi le rallento la digestione prework 4 compresse amino e magari mangio qualcosa un po prima(una barretta energizz)o meglio di no?poi dopo work 3 gr creat+amino e dopo 30 minutiproteine...prima della nanna proteine caseina...cosi va bene?
Commenta
-
-
Direi che così va più che bene
Per il caffè so che problemi non c'è ne sono, al massimo potrebbe darti qualche fastidio intestinale, ma non bevendo caffè non saprei dirti.
Per il mangiare pre-workout è soggettiva io se lo faccio non riesco a fare nulla, mi sento stanco, invece se mi alleno a digiuno riesco a dare il massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggiosi 84 kg ...che tipo di stimolanti mi consigli?quindi 3 gr di creatina la mattina insieme alle proteine?e dopo il work ci starebbero bene le proteine sempre del latte?io ho scritto cosi perche 3 anni fa assumevo un misurino la mattina,uno prima del work+8 compresse amino e durante l allenamento e dopo il cell tech,cosi mi disse di fare un rivenditore di integratori non che mio amico
Commenta
-
-
aminoacidi
ragazzi...ero a leggiere l etichetta riportata sugli aminoacidi che ho comprato...e ce scritto di assumerne 5 prima e 5 dopo l work...io sapevo 1 x 10 kg di peso puo essere che sono il tipo di amino che ho preso,che contengono meno sostanza?ed un altra cosa,mi hanno dato anche una bottiglietta con scritto 10000mg whay aminos,credo siano aminoacidi anche quelli,ma liquidi?cosa sono come vanno assunti?grazie mille..............forse ho letto che le whey aminos sono proteine del siero?o sbaglio...comunque come le assumo
Commenta
-
Commenta