che ne dite di uesti dosaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vale1986
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 78
    • 3
    • 0
    • Send PM

che ne dite di uesti dosaggi

domani arrivano gli integratori...lunedi ricomincio con i pesi che ne pensate di questi dosaggi...prework un misurino proteine del siero di latte+4compresse bcaa+3grcreatina durante l allenamento semplice acqua o magari qualche integratore di sali minerali... post work 4 compresse bcaa+3 gr creatina...prima di coricarmi un misurino proteine caseina...al mattino un misurino proteine siero di latte...cambio qualcosa o va bene ...la creatina potrebbe sembrare poca ma ricominciando la palestra dopo 3 anni e non avendola mai presa apparte quella mescolata nel cell-tech non voglio prenderne molta e la prenderei solo nei giorni di allenamento come i bcaa...
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

Secondo me non hanno alcun senso le proteine nel pre-workout, li ci starebbe bene un prodotto a base di stimolanti in modo da darti + energia, altrimenti vai solo di bcaa e creatina, anche se quest'ultima la sposterei al mattino nel precolazione e poi nel postworkout, anzichè nel preworkout

I BCAA vanno presi 1 gr per ogni kg di peso corporeo quindi se tu prendi 8 compresse, presumo tu sia sugli 80kg
    Last edited by Louis_88; 13-04-2011, 18:36:57.

Commenta

• vale1986
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 78
      • 3
      • 0
      • Send PM

si 84 kg ...che tipo di stimolanti mi consigli?quindi 3 gr di creatina la mattina insieme alle proteine?e dopo il work ci starebbero bene le proteine sempre del latte?io ho scritto cosi perche 3 anni fa assumevo un misurino la mattina,uno prima del work+8 compresse amino e durante l allenamento e dopo il cell tech,cosi mi disse di fare un rivenditore di integratori non che mio amico

Commenta

• Louis_88
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 858
        • 23
        • 29
        • Sicilia
        • Send PM

Allora come stimolanti non saprei, se cerchi sul forum come pre-workout trovi molti prodotti validi, ma cmq io ad esempio non li assumo perchè non necessito di ulteriore grinta di quella che già ho.

La creatina va presa sempre a stomaco vuoto, Come assumere creatina monoidrato, qui c'è tutta una discussione su come assumere creatina

Dopo il workout, prima prendi la creatina e i BCAA e poi dopo 20 minuti circa assumi le proteine. non devi mai assumerle con il latte perchè quest'ultimo ne rallenta l'assimilazione, invece nel postworkout deve essere rapida l'assimilazione, quindi assumile con l'acqua

Commenta

• vale1986
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 78
          • 3
          • 0
          • Send PM

l avevo gia letta la discussione grazie louis...allora faccio cosi la mattina appena sveglio 3 gr creatina...neanche il caffe posso prendere? poi dopo un 20 minuti un misurino di prot del siero con latte cosi le rallento la digestione prework 4 compresse amino e magari mangio qualcosa un po prima(una barretta energizz)o meglio di no?poi dopo work 3 gr creat+amino e dopo 30 minutiproteine...prima della nanna proteine caseina...cosi va bene?

Commenta

• Louis_88
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 858
            • 23
            • 29
            • Sicilia
            • Send PM

Direi che così va più che bene

Per il caffè so che problemi non c'è ne sono, al massimo potrebbe darti qualche fastidio intestinale, ma non bevendo caffè non saprei dirti.

Per il mangiare pre-workout è soggettiva io se lo faccio non riesco a fare nulla, mi sento stanco, invece se mi alleno a digiuno riesco a dare il massimo.

Commenta

• vale1986
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 78
              • 3
              • 0
              • Send PM

io negli anni passati mangiavo sempre prima del work circa 100 gr di riso scondito...comunque nuovo inizio vedremo grazie ancora louis

Commenta

• albertodrol
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 354
                • 5
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
                si 84 kg ...che tipo di stimolanti mi consigli?quindi 3 gr di creatina la mattina insieme alle proteine?e dopo il work ci starebbero bene le proteine sempre del latte?io ho scritto cosi perche 3 anni fa assumevo un misurino la mattina,uno prima del work+8 compresse amino e durante l allenamento e dopo il cell tech,cosi mi disse di fare un rivenditore di integratori non che mio amico
                se vuoi provare cose semplici io farei cosi... pre allenamento 3 grammi creatine 1,5 o 2 grammi di beta alanina e 100 mg di caffeina (cmq dei tre il duo crea piu beta da sempre risultati eccellenti)

Commenta

• vale1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 78
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

aminoacidi

ragazzi...ero a leggiere l etichetta riportata sugli aminoacidi che ho comprato...e ce scritto di assumerne 5 prima e 5 dopo l work...io sapevo 1 x 10 kg di peso puo essere che sono il tipo di amino che ho preso,che contengono meno sostanza?ed un altra cosa,mi hanno dato anche una bottiglietta con scritto 10000mg whay aminos,credo siano aminoacidi anche quelli,ma liquidi?cosa sono come vanno assunti?grazie mille..............forse ho letto che le whey aminos sono proteine del siero?o sbaglio...comunque come le assumo
                  Last edited by vale1986; 15-04-2011, 21:55:53. Motivo: trovato info

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120277
                    • 3,352
                    • 3,419
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Continua qui.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• vale1986
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 78
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

un altro problema ragazzi...ho aperto i bottiglioni...ma ...non ci sono i misurini...e ora come faccio?

Commenta

• Kinderheim 511
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 320
                        • 11
                        • 0
                        • Parma
                        • Send PM

Prova a ravanare per benino in profondità e secondo me li trovi!!!
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• Louis_88
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 858
                          • 23
                          • 29
                          • Sicilia
                          • Send PM

Alcune marche non mettono i misurini nei barattoloni delle proteine, compra una bilancino da cucina, quello elettronico che ti da la grammatura specifica, costano circa 10 euro, io uso quello per misurare i gr delle proteine

Commenta

• vale1986
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 78
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

trovati quelli nelle proteine ma nella creatina no...

Commenta

• vale1986
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 78
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

una domanda ragazzi...la creatina e gli amino che assumo subito dopo l work devo prenderla quando ho finito anche il cardio o prima prendo gli integratori e poi comincio col cardio?

Commenta

Working...
                              X