If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sempre nell`ambito delle mie valutazioni sono incappato in questa ditta
Chi la conosce questa casa Americana?
Mi sembra che come prezzi sia buona ed ha dei prodotti a mio avviso interessanti.
Cosa ne pensate
Magomerlino
La Scitec, se non sbaglio, produce in Romania.
L'unico prodotto che ho provato di questa ditta è stato il Betatec (ora non più vendibile) e non mi ha soddisfatto.
Alcuni prodotti sulla carta sembrano buoni, ma credo che il grande difetto sia il dosaggio dei veri ingredienti, molte volte squilibrato
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Io ho usato la crea col trasporto e devo dire che l'ho trovata abbastanza buona.Sicuramente meglio del PUMP(crea effervescente):secondo me una vera cacata!!!
Originally posted by BRYAN: Romania?!?....cè chi dice Bosnia!....secondo me sono tutte cazzate... Farà pure skifo come marca, ma di qui a dire certe cose...
Non mi pare che abbia detto niente di male nell'affermare che produce in Romania, che è un insulto?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Ho provato solo l'hmb,scarsi risultati :-(
Pero' le confezioni sono veramente carine...molto meglio di quelle della genesis e della eurosup...forse in fatto di pakaging ci sarebbe da imparare:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by srinivasa: Ho provato solo l'hmb,scarsi risultati :-(
Pero' le confezioni sono veramente carine...molto meglio di quelle della genesis e della eurosup...forse in fatto di pakaging ci sarebbe da imparare:-)))
è vero!!! hanno delle confezioni stupende ke se lr guardi controluce si vede il simbolo della scitech...he he he
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
No!non dovevi mangiarlo cosa hai fatto!!!il tappo e ricco di vitamine e Minerali e altre soatanze sconosciute ad alto dosaggio adesso subirai una mutazione genetica e sarai positivo per sempre al nandrolone.
Originally posted by vanja genesis: No!non dovevi mangiarlo cosa hai fatto!!!il tappo e ricco di vitamine e Minerali e altre soatanze sconosciute ad alto dosaggio adesso subirai una mutazione genetica e sarai positivo per sempre al nandrolone.
Ahhhhh ecco perkè mi sono spuntate le ali le corna e ho l'alito fognante
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta