quali sono le barrette proteiche migliori per gusto e qualità secondo voi?
barrette
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
essendo chiuso in ufficio fino alle 18:00, sono giunto alla conclusione, che per fare una merenda proteica, dovrei prendere una barratta proteica! ora la domanda è: quale prendere? non ho mai acquistato queste barrette, solo proteine in polvere e quindi chiedo consiglio a voi su quali siano le migliori come qualità, sapore e
Ciao ragazzi; siccome per un periodo parto e non avrò nè tempo nè i mezzi per poter seguire una giusta alimentazione stavo pensando di prendermi qualche barretta per gli spuntini, mi servirebbe qualcosa che comprenda un po' di tutto: carb. fat. e pro. Cosa mi consigliate? Io sinceramente non saprei davvero come orientarmi.
Si trovano molti post sulle proteine in polvere diciamo centinaia, ma con il search solo una decina sulle barette e alcuni anche molto datati. Vorrei iniziare ad assumere una barretta proteica alla mattina per integrare la colazione, secondo voi quali sono delle ottime barrette ? Ho provato a cercare le promeal della volchem
Ciao a tutti, da lunedì ho intrapreso un ciclo di 11 settimane per cercare di fare un po' di massa. Causa lavoro, non riesco a tornare a casa ma uscito da li vado direttamente in palestra. Arrivo in palestra alle 18.30 circa. Per lo spuntino pre-allenamento delle 18, il gestore della palestra (quello che fa le schede) mi ha
Ciao a tutti, avrei bisogno di comprare delle barrette proteiche da utilizzare come spuntini in casi di emergenza quando non ho la possibilità di prepararmi un bel panino con affettato :asd: Tempo fa provai quelle della Multipower che si trovano ormai in tutti i negozi di sport e mi fecero veramente schifo...non le
X motivi di lavoro tra i pasti da portarmi dietro voglio inserire una buona barretta xkè nn sempre posso mettermi seduto e mangiare dal contenitore di plastica riso etc., voi che marca consigliate rapporto qualità prezzo?Volevo prenderne 24-30 insomma la scorta per un mese.
ciao cerco barrette per la mattina da sostituire ogni tanto al pane e bresaola (50gr+60 gr) e nel caso da usare semmai il pomeriggio prima degli allenamenti al posto di un frutto e da mangiare insieme alle proteine. vi dico le barrette trovate..chiedo consigli ISS Advantage : Calorie280 Calorie dai grassi35 Total
quali sono secondo voi le migliori?con un grande apporto proteico e il minimo di cho? io ho trovato le eas hp 60 con 50 g di pro e 16 g di carbo..mi sembrano molto buone come valori..c'è di meglio? esperienze? grazie a ttti
quali sono secondo voi le migliori?con un grande apporto proteico e il minimo di cho? io ho trovato le eas hp 60 con 50 g di pro e 16 g di carbo..mi sembrano molto buone come valori..c'è di meglio? esperienze? grazie a ttti
Ciao a tutti... vorrei un consiglio, giacchè da quasi un mese sto usando come integratore le proteine del siero del latte in polvere, ma hanno un sapore pessimo e a volte quando finisco di berle mi viene quasi da rimettere, ho sentito ke esistono delle barrette proteiche. Cosa ne pensate? Sono ugualmente buone come integratori?
in futuro facile che dovrò assumere barrette x la mia dieta. vorrei da voi consiglio su quelle presenti nello store x non sbagliare. io odio quelle troppo morbidose e dolciastre stile mou dentro o troppo cioccolatose....a me servirebbe qualcosa dal gusto poco forte e con preponderanza di pro...meglio se la % massima. attendo
Capita a tutti, mangiando sempre carne, pur essendo buonissima, di stufarsi un po...volevo chiedervi se posso qualke volta sostituire con barrette proteiche e se si, quale marca mi consigliate? Grazie!!! :)
E potremmo continuare...Usare la funzione CERCA su argomenti che presumiamo già trattati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
Commenta