Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
No-Xplode caffeine free!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioho letto su un sito americano di recensioni del no explode che in uno scoop ci sono 100 mg di caffeina, insomma non è proprio tantissimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioho letto su un sito americano di recensioni del no explode che in uno scoop ci sono 100 mg di caffeina, insomma non è proprio tantissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProdotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
Il Nitrix.... preistoria.
Commenta
-
-
io l'inverno prossimo voglio provarlo l'no-xpode caffeine free! sono curioso di prvare lo stack bsn per la massa.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
il no xplode rimane il top a mio avviso,pur non contenendo la tanto in voga geranamina(fino a che non la banneranno)di stimolanti ne ha a iosa,oltre ai vincaminici.ricordiamo ce versione nt è sensibilmente piu forte e paragonato ad altri pre wo(super pump sia 250 che max)gli da due giriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil no xplode rimane il top a mio avviso,pur non contenendo la tanto in voga geranamina(fino a che non la banneranno)di stimolanti ne ha a iosa,oltre ai vincaminici.ricordiamo ce versione nt è sensibilmente piu forte e paragonato ad altri pre wo(super pump sia 250 che max)gli da due giriOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil no xplode rimane il top a mio avviso,pur non contenendo la tanto in voga geranamina(fino a che non la banneranno)di stimolanti ne ha a iosa,oltre ai vincaminici.ricordiamo ce versione nt è sensibilmente piu forte e paragonato ad altri pre wo(super pump sia 250 che max)gli da due giri
io me ne sono fatto un bel barattolone e sono vivo e,d è tra i piu venduti del mondo quindi non voglio spaventare nessuno con la mia affermazione precedente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggioanche secondo me è un ottimo prodotto....però contiene glicociamina...che da quanto ho letto in giro per la rete secondo alcuni studi farebbe male...
io me ne sono fatto un bel barattolone e sono vivo e,d è tra i piu venduti del mondo quindi non voglio spaventare nessuno con la mia affermazione precedente...
---------- Post added at 11:33:30 ---------- Previous post was at 11:32:15 ----------
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil nitrix è sottodosato e sovraprezzatoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
raga ieri ho provato una bustina di no xplode NT regalatami da un amico: ho notato che avevo meno fatica durante l'allenamento ma un pò mi da sempre quella leggera nausea e quella leggera ansia! La notte cmq ho dormto xk l'ho preso alle 15.00!Mo oggi ho provato un altro pre wo che si chiama 1.M.R. della BPI sports... non lo conoscevo però per la miseria non sentivo proprio la fatica per tutto l'allenamento! Sono uscito dalla palestra fresco fresco, quasi quasi volevo riallenarmi e sensazione di nausea e ansia zero!
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta