No-Xplode caffeine free!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Mi interesserebbe sapere la quantità precisa di caffeina presente in uno scoop di no-xplode ma sull'etichetta non lo dicono... cmq tu ti trovi bene quindi e l'unico side che ti da è il nervosismo??
    ho letto su un sito americano di recensioni del no explode che in uno scoop ci sono 100 mg di caffeina, insomma non è proprio tantissima

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
      ho letto su un sito americano di recensioni del no explode che in uno scoop ci sono 100 mg di caffeina, insomma non è proprio tantissima
      In QUALSIASI prodotto pre assemblato troverai dei punti deboli,non c'è niente da fare.
      sigpic

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

io non ricordo quanti scoop prendevo...ricordo solo che mi dava nervosismo

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Prodotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
          Il Nitrix.... preistoria.
          sono pienamente d'accordo!

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

io l'inverno prossimo voglio provarlo l'no-xpode caffeine free! sono curioso di prvare lo stack bsn per la massa.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

il no xplode rimane il top a mio avviso,pur non contenendo la tanto in voga geranamina(fino a che non la banneranno)di stimolanti ne ha a iosa,oltre ai vincaminici.ricordiamo ce versione nt è sensibilmente piu forte e paragonato ad altri pre wo(super pump sia 250 che max)gli da due giri
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                il no xplode rimane il top a mio avviso,pur non contenendo la tanto in voga geranamina(fino a che non la banneranno)di stimolanti ne ha a iosa,oltre ai vincaminici.ricordiamo ce versione nt è sensibilmente piu forte e paragonato ad altri pre wo(super pump sia 250 che max)gli da due giri
                Se su di me funzionerà la versione caffeine free in fatto di pump non lo lascio più! Il nitrix da solo mi sta deludendo....
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

il nitrix è sottodosato e sovraprezzato
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• albertodrol
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 354
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

anche secondo me è un ottimo prodotto....però contiene glicociamina...che da quanto ho letto in giro per la rete secondo alcuni studi farebbe male...

io me ne sono fatto un bel barattolone e sono vivo e,d è tra i piu venduti del mondo quindi non voglio spaventare nessuno con la mia affermazione precedente...

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

anche secondo me è un ottimo prodotto....però contiene glicociamina...che da quanto ho letto in giro per la rete secondo alcuni studi farebbe male...

io me ne sono fatto un bel barattolone e sono vivo e,d è tra i piu venduti del mondo quindi non voglio spaventare nessuno con la mia affermazione precedente...
                      quasi tutti i pre wo che funzionano contengono glicociamina... cmq avevo letto che fa male al cuore prchè riduce le scorte cardiache di creatina.

---------- Post added at 11:33:30 ---------- Previous post was at 11:32:15 ----------

il nitrix è sottodosato e sovraprezzato
                      anche secondo me... io peso ora 70 kg e ne sto prendedo 4 cpr 3 vole al dì ormai da 3 settimane e non sento più di tanto..

Commenta

• jonny@NY
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1260
                        • 79
                        • 134
                        • Send PM

lo vedete così obsoleto il nitrix come prodotto?

Commenta

• albertodrol
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 354
                          • 5
                          • 4
                          • Send PM

Sapere che i pre work che funzionano contengono glicociamina non mi fa felice... Pero vedo che i nuovi che funzionano nn ce l hanno piu, come gaspari super pump max e muscle pharm assault ... Pure jacked e white flodd mi pare nn ce l abbiano ...

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

raga ieri ho provato una bustina di no xplode NT regalatami da un amico: ho notato che avevo meno fatica durante l'allenamento ma un pò mi da sempre quella leggera nausea e quella leggera ansia! La notte cmq ho dormto xk l'ho preso alle 15.00! Mo oggi ho provato un altro pre wo che si chiama 1.M.R. della BPI sports... non lo conoscevo però per la miseria non sentivo proprio la fatica per tutto l'allenamento! Sono uscito dalla palestra fresco fresco, quasi quasi volevo riallenarmi e sensazione di nausea e ansia zero!

Commenta

Working...
                            X