No-Xplode caffeine free!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    No-Xplode caffeine free!!!!!!

    Ho visto sul sito ufficiale che è uscita la versione senza caffeina dell'ormai famoso no-xplode della bsn... qulcuno di voi l'ha provato???
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Prodotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
    Il Nitrix.... preistoria.



    Commenta

    • GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Prodotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
      Il Nitrix.... preistoria.
      Perchè dici questo Sergio? io sto proprio prendendo lo stack bsn (Nitrix - Cell Mass - No xplode) e mi trovo benissimo, forza e pump ai massimi livelli... c'è molto di meglio quindi secondo te? esempi?

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta

      • mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Prodotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
        Il Nitrix.... preistoria.
        Il caffeine free ha attirato la mia attenzione dato che non tollero molto bene la caffeina. Ormai no-xplode gode di buona fama, anche se non mancano i casi in cui non lo si è sentito affatto... Sarei interessato a provare questa nuova versione cf, su muscle nutrition ci sarà?

        ---------- Post added at 19:26:23 ---------- Previous post was at 19:20:24 ----------

        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        Perchè dici questo Sergio? io sto proprio prendendo lo stack bsn (Nitrix - Cell Mass - No xplode) e mi trovo benissimo, forza e pump ai massimi livelli... c'è molto di meglio quindi secondo te? esempi?
        Io sto usando il nitrix 4 cpr per 3 volte al dì insieme a 3 g di crea monoidrato sempre 3 volte al dì.. sono alla 2 settimana e ancora non mi sembra nulla di eclatante questo nitrix in fatto di pump. Speriamo faccia effetto! Come pre e post sto assumendo il v12 magnum che mi sembra una delusione totale ma ancora non è detta l'ultima parola. (a fine ciclo forse farò una recensione nella sezione feedback dato che se non erro non ce ne sono sul v12manugm). Cmq un mio amico con la fight combo bsn (no-xplode, nitrix, cell-mass e haxis HT) ha avuto grandi aumenti di forza e pump arrivando ad allenarsi addirittura tutti i giorni dato che recuperava subito!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta

        • GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          Il caffeine free ha attirato la mia attenzione dato che non tollero molto bene la caffeina. Ormai no-xplode gode di buona fama, anche se non mancano i casi in cui non lo si è sentito affatto... Sarei interessato a provare questa nuova versione cf, su muscle nutrition ci sarà?

          ---------- Post added at 19:26:23 ---------- Previous post was at 19:20:24 ----------



          Io sto usando il nitrix 4 cpr per 3 volte al dì insieme a 3 g di crea monoidrato sempre 3 volte al dì.. sono alla 2 settimana e ancora non mi sembra nulla di eclatante questo nitrix in fatto di pump. Speriamo faccia effetto! Come pre e post sto assumendo il v12 magnum che mi sembra una delusione totale ma ancora non è detta l'ultima parola. (a fine ciclo forse farò una recensione nella sezione feedback dato che se non erro non ce ne sono sul v12manugm). Cmq un mio amico con la fight combo bsn (no-xplode, nitrix, cell-mass e haxis HT) ha avuto grandi aumenti di forza e pump arrivando ad allenarsi addirittura tutti i giorni dato che recuperava subito!
          Quando prendevo solo il Nitrix non sentivo grossi benefici, ora che lo prendo in combo con Cell Mass - No xplode è tutta un' altra storia...arrivo a fine allenamento che non sento la fatica nonostante dei carichi importanti! io prendo 3cps di nitrix 3 volte al giorno, tutti i giorno, cell mass 2 misurini tutti i giorni...no xplode ovviamente solo prima dell'allenamento...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta

          • mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Quando prendevo solo il Nitrix non sentivo grossi benefici, ora che lo prendo in combo con Cell Mass - No xplode è tutta un' altra storia...arrivo a fine allenamento che non sento la fatica nonostante dei carichi importanti! io prendo 3cps di nitrix 3 volte al giorno, tutti i giorno, cell mass 2 misurini tutti i giorni...no xplode ovviamente solo prima dell'allenamento...
            quindi possiamo dire che l'effetto del nitrix si sente maggiormente quando questo viene preso insieme agli altri prodotti bsn xk agiscono in sinergia... l'no-xplode ti da qualche sides negativo? a quanti scoop stai?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta

            • GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              quindi possiamo dire che l'effetto del nitrix si sente maggiormente quando questo viene preso insieme agli altri prodotti bsn xk agiscono in sinergia... l'no-xplode ti da qualche sides negativo? a quanti scoop stai?
              Non posso affermarlo con certezza perchè oltre che lo prendevo da solo ne prendevo anche solo 3cps al di! purtroppo mi ero fidato dell 'etichetta "italiana" , poi un mio amico mi ha detto che ne andavano prese 9..cosi' ne ho preso un altro barattolo e l'ho abbinato agli altri due prodotti... cmq il no-xplode qualche volte mi da un po di tachicardia, le prime volte che l'ho preso anche un po di mal di testa ma niente di preoccupante...cmq sto a 2 scoop..

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta

              • mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Non posso affermarlo con certezza perchè oltre che lo prendevo da solo ne prendevo anche solo 3cps al di! purtroppo mi ero fidato dell 'etichetta "italiana" , poi un mio amico mi ha detto che ne andavano prese 9..cosi' ne ho preso un altro barattolo e l'ho abbinato agli altri due prodotti... cmq il no-xplode qualche volte mi da un po di tachicardia, le prime volte che l'ho preso anche un po di mal di testa ma niente di preoccupante...cmq sto a 2 scoop..
                il mal di testa forse per via della vipocentina che fa aumentare la circolazione cerebrale.. io provai no-xplode igniter shot per soli 3 allenamenti e durante l'allenamento non vedevo nessun effetto ne in fatto di pump e ne di focus solo che poi dopo il wo mi veniva nervosimo e ansia, non riusciuvo a dormire proprio, ci volevano le 4 di mattina!
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta

                • Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Prodotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
                  Il Nitrix.... preistoria.
                  mi scuso con chi ha aperto il thread per essermi intromesso, ma sergio tu cosa consigli per il pump per un neofita, almeno in termini di integrazione?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta

                  • albertodrol
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 354
                    • 5
                    • 4
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Il caffeine free ha attirato la mia attenzione dato che non tollero molto bene la caffeina. Ormai no-xplode gode di buona fama, anche se non mancano i casi in cui non lo si è sentito affatto... Sarei interessato a provare questa nuova versione cf, su muscle nutrition ci sarà?

                    ---------- Post added at 19:26:23 ---------- Previous post was at 19:20:24 ----------



                    Io sto usando il nitrix 4 cpr per 3 volte al dì insieme a 3 g di crea monoidrato sempre 3 volte al dì.. sono alla 2 settimana e ancora non mi sembra nulla di eclatante questo nitrix in fatto di pump. Speriamo faccia effetto! Come pre e post sto assumendo il v12 magnum che mi sembra una delusione totale ma ancora non è detta l'ultima parola. (a fine ciclo forse farò una recensione nella sezione feedback dato che se non erro non ce ne sono sul v12manugm). Cmq un mio amico con la fight combo bsn (no-xplode, nitrix, cell-mass e haxis HT) ha avuto grandi aumenti di forza e pump arrivando ad allenarsi addirittura tutti i giorni dato che recuperava subito!
                    io stavo usando il no explode e mi ci trovavo molto bene, poi ho notato che dopo 2 settimane uno scoop non mi dava piu energia, prendendolo 3 volte a settimane .

                    ora uso alternandoli ,una volta il musclepharm assault ,e una volta il no explode e devo dire che si sentono benissimo tutti e due...se ci fosse il no explode senza caffeina me lo comprerei subito perhce spesso lo prendo la sera e sommando la caffeina che prendo in ufficio tutto il giorno a quella del no explode un po di nervosisimo mi viene..ma niente di chè....

                    il no explode mi piace perchè da una bella carica e allo stesso tempo non contiente stim ultrapotenti come il jack3d o l'universal schok terapy che ti fanno sentire mezzo drogato

                    Commenta

                    • mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                      io stavo usando il no explode e mi ci trovavo molto bene, poi ho notato che dopo 2 settimane uno scoop non mi dava piu energia, prendendolo 3 volte a settimane .

                      ora uso alternandoli ,una volta il musclepharm assault ,e una volta il no explode e devo dire che si sentono benissimo tutti e due...se ci fosse il no explode senza caffeina me lo comprerei subito perhce spesso lo prendo la sera e sommando la caffeina che prendo in ufficio tutto il giorno a quella del no explode un po di nervosisimo mi viene..ma niente di chè....

                      il no explode mi piace perchè da una bella carica e allo stesso tempo non contiente stim ultrapotenti come il jack3d o l'universal schok terapy che ti fanno sentire mezzo drogato
                      Mi interesserebbe sapere la quantità precisa di caffeina presente in uno scoop di no-xplode ma sull'etichetta non lo dicono... cmq tu ti trovi bene quindi e l'unico side che ti da è il nervosismo??
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta

                      • CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Prodotto, mi duole dirlo, ma vecchiotto... è come modificare l'assetto ad una BMW degli anni 70.
                        Il Nitrix.... preistoria.
                        prodotto sicuramente vecchiotto....anche se c'è ancora molta gente che lo usa.....alla fine se uno ci si trova bene anche se vecchio si può benissimo usare...basta che da i suoi effetti.
                        Il problema invece è che secondo me, dovrebbero essere di più le ditte che fanno le versioni caff free dei loro volumizzatori

                        Commenta

                        • mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          prodotto sicuramente vecchiotto....anche se c'è ancora molta gente che lo usa.....alla fine se uno ci si trova bene anche se vecchio si può benissimo usare...basta che da i suoi effetti.
                          Il problema invece è che secondo me, dovrebbero essere di più le ditte che fanno le versioni caff free dei loro volumizzatori
                          Sono d'accordo con te! cmq vado un attimo OT per chiedere informazioni riguardo all'horse power della ultimate nutrition... come pre wo sembra buono almeno da quello che si legge in etichetta ed è senza caffeina...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta

                          • albertodrol
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 354
                            • 5
                            • 4
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Mi interesserebbe sapere la quantità precisa di caffeina presente in uno scoop di no-xplode ma sull'etichetta non lo dicono... cmq tu ti trovi bene quindi e l'unico side che ti da è il nervosismo??
                            quanta caffeina ci sia non ne ho idea,cmq di nervosismo me ne da un pò solo nei giorni in cui ho preso troppi caffè.e in ogni caso si tratta di un mininimo di nervosismo ma niente di chè...

                            mi trovo molto bene con questo integratore, ma su di me da assuefazione dopo 4 o 5 utilizzi consecutivi, motivo per il quale mi sono inventato l'utilizzo alternato con mp assault.

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                              quanta caffeina ci sia non ne ho idea,cmq di nervosismo me ne da un pò solo nei giorni in cui ho preso troppi caffè.e in ogni caso si tratta di un mininimo di nervosismo ma niente di chè...

                              mi trovo molto bene con questo integratore, ma su di me da assuefazione dopo 4 o 5 utilizzi consecutivi, motivo per il quale mi sono inventato l'utilizzo alternato con mp assault.
                              si anche al mio amico che lo usò diede subito assuefazione e arrivò a prenderne 5 misurini se non erro fino al punto che non lo sentiva più! E non ebbe nessun side tranne che per l'insonnia, infatti la notte non dormiva più...
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X