AUMENTO GH NOTTURNO: proteine oppure arginina pyroglutammato & lisina??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabrios
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

AUMENTO GH NOTTURNO: proteine oppure arginina pyroglutammato & lisina??

Ciao a tutti.
    Part dal fatto che amo questo sport e che amo il fatto che questa sia uno degli sport che ti forma a livello fisico/mentale.
    Riesci a gestirti, a crearti... o almeno ci provi e sai dove stai provando ad arrivare.
    Dopo questa pemessa, ecco la domanda:
    sono un ragazzo esile, alto 183cm, peso 74kg. Cerco disperatamente l'aumento cellulare come dimensione cellulare, non soltanto come aumento in numero cellulare.
    Per far questo devo evitare il più possibile il catabolismo e favorire il più possibile l'anabolismo, quindi l'aumento di massa.
    Ho sempre usato, per la fase notturna, le proteine con varie miscele, siero e caseine con l'aggiunta di glutammina 12 hours, una l-glutammina che dovrebbe sostenerti per questo periodo.
    Leggendovi, mi sono imbattuto in questo stack di arginina pyroglutammato-lisina, che sembrerebbe dare buoni risultati.
    La mia domanda sorge spontanea: continue le proteine+glutammina, passo a questo stack, oppure integro entrambi???
    Il mio metabolismo è molto alto, sono almeno su 500gr di carboidrati al giorno, 150gr di proteine e poi i grassi (il tutto compreso con integratori). Nonostante tutto non riesco a metter su un kg, se riesco, non si vede nemmeno o comunque vedo che non riesco, passatemi il termina, a "gonfiare".
    Potete aiutarmi anche in questo??
    Adesso sto provando con l'aumentare l'insulina prima del pranzo e della cena, in modo di veder di attivare una piccola finestra anabolica, soprattutto per i carboidrati.
    Ho iniziato adesso, vedremo i risultati.
    Ovviamente in palestra do il massimo, per un'idea di forza, con la panca riesco a fare 6/8 colpi con 95kg circa, bilanciere da 10kg compreso.
    Aspetto con ansia vostre risposte ragazzi.

Grazie
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Complimenti per il peso sulla panca, di tutto rispetto.
    Comunque se posso darti un consiglio posta la dieta nell'apposita sezione cosi vediamo un pò com'è.
    Come allenamento cosa fai? Cioè facci capire come ti alleni anche, perche quasi sempre i problemi del non crescere sono in un errato allenamento e/o alimentazione.
    Poi per quanto riguarda che non vedi i kg che metti è anche normale da una parte, vedendoti tutti i giorni, pensa che io ho messo 5 kg circa in questi ultimi 5-6 mesi e sembro uguale, ma secondo me, perche comunque i kg li ho messi
    Last edited by luca_skizzato91!; 12-04-2011, 14:23:59.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• gabrios
      Bodyweb Member
      • Nov 2009
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

La posto qui perchè non so come postarla altrove.
      COLAZIONE
      100gr cereali con il miele
      250ml di latte sempre col miele
      150ml di succo

SPUNTINO
      Gainer (60gr carboidarti, 30gr proteine, grassi pochissimi) / panino di farina bianco con 80gr burro di arachidi e nutella / yougurt+frutto

PRANZO
      150gr di pasta con molto formaggio
      200gr di carne
      verdura poca
      olio molto
      dolce
      caffè

SPUNTINO
      come la mattina

PRE WORKOUT
      10gr proteine veloci+aminoacidi+2 cucchiai di miele+creatina

POST WORKOUT
      50gr carboidrati
      6gr aminoacidi
      3gr creatina
      25gr proteine

CENA
      200gr carne
      fagioli o verdure
      pane e/o pasta
      caffè

PRE NANNA
      35gr proteine siero+caseine
      6gr l-glutamina

Questa la mia alimentazione.
      L'allenamento ho solo un difetto che sto correggendo, vale a dire non spingo quanto dovrei. Comunque ci sto lavorando.
      Però volevo sapere come liberare al massimo quest'ormone che probabilmente può aiutarmi a "gonfiare".
      Sono definito, ma troppo fine come spessore. Manca proprio il gonfio.

Grazie

Commenta

Working...
      X