Info generiche abbinamento integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Firefly
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Info generiche abbinamento integratori

    Ciao a tutti sono un nuovo utente ma vi leggo da mesi ormai.
    Frequento palestra da qualche anno ma solo nell'ultimo anno con assiduità allenandomi 3 volte a settimana.
    Sono alto 1.68 circa per 63KG circa.

    La mia dieta è la seguente(attualmente sto tentando di aumentare la massa muscolare con risultati a mio avviso solo parziali):

    5 pasti circa :

    1: ore 8.00 colazione con latte parz. scremato circa 200 ML+ 2 tazzine di caffe + 2 fette biscottate integrali e marmellata di frutta

    2 : spuntino ore 11 : a scelta panino (a volte piccolo a volte quello classico, non so i grammi) con una scatoletta di tonno naturale + un pomodoro, oppure con prosciutto cotto o crudo (bresaola mai, costa troppo ) ...invece del panino a volte prendo un misurino di proteine 86-89% idrolizzate con acqua.(il misurino dovrebbe essere 30gr per 24 circa di proteine della Dymatize iso 100

    3 : pranzo ore 1330 : (non ho molta fame per via dello spuntino)80-100 gr pasta condita varia(sugo, verdure, formaggio, un po di tutto diciamo) oppure pane + legumi o minestrone.cerco di mangiare anche un secondo del tipo filetto di pollo/tacchino.A volte 1 frutto(kiwi/arancia)

    4 : spuntino pomeriggio ore 5 : misurino proteine con acqua

    4.5 nei giorni di palestra : ore 18-18.30 circa prendo 2 capsule di AAKG(Arginina a-chetoglutarato della scitec nutrition)

    ----PALESTRA ore start 1930-2000(non posso fare altri orari perchè lavoro----
    5.5 dopo palestra prendo un misurino di 5g di amminoacidi (BCAA 12,000 POWDER (ultimate nutrition) )con un succo di frutta da 200ML

    ore 9.30-10 cena con carne/pesce in abbondanza con (in minore quantità) patate/pane/insalata/verdure.

    Ho notato che nell'allenamento le mie braccia rispondono bene(anche pettorali e deltoidi) e aumentano in maniera sufficiente di volume mentre sono ingrassato anche di pancia nonostante faccia addominali.
    Evito fritture/insaccati e dolci(non mi piacciono, amo il salato).

    Avevo in mente di aggiungere uno ZMA all'interno della dieta per un paio di mesi e poi verso giugno inserire una integrazione a base di L-carnitina e altro termogenico in fase di asciugatura/definizione(chiedo consiglio su quale prendere).

    Scrivo qui per avere se possibile qualche consiglio/correzione sulla mia dieta o se mi serve qualche integratore ulteriore tipo anabolizzanti naturali(no ormoni) e quali per avere il massimo dei risultati.

    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...sigli-su-dieta
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119686
    • 3,251
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Il Regolamento di sezione al punto 4) recita:

    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

    REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un


    Dunque la dieta non va postata e discussa qua ma nella sua sezione. Qui l'integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

      #3
      Anni?

      Comunque il fare addominali non ti esime dal prendere grasso sull'addome
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

      Commenta

      • Firefly
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok.non avevo inteso quella regola del regolamento, ma non sapevo come scindere la sezione "dieta" da quella integratori.Credevo, forse sbaglio, che siano complementari nonchè diversi per ogni individuo per cui mi è sembrato giusto fare un post unico per evitare doppi post.Scusami l'errore.

        ora aprirò un thread nella sezione diete.
        Grazie

        @ djdo eheheh eggià l'ho capito anchio ...anni 27
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...sigli-su-dieta

        Commenta

        • Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

          #5
          Guarda io ti consiglio prima di tutto di rivedere la dieta nella sezione apposita e poi di tornare qui e di riprendere il discorso Anche perchè lo ZMA non è miracoloso, anzi, quindi prima metti delle basi solide per la crescita muscolare (alimentazione) e poi pensa a rifinirla (integrazione)
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta

          • Firefly
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Certo il mio obbiettivo è migliorare la dieta prima di tutto, già mi danno del pazzo quando dico che faccio 5 pasti(che per me è la cosa più difficile visto che prima ne facevo 2 ma abnormi).

            Se hai qualche consiglio per me sulla dieta il thread gemello è questo ( http://www.bodyweb.com/threads/295690-consigli-su-dieta )
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...sigli-su-dieta

            Commenta

            Working...
            X