Devo partire per 6 mesi in Egitto e dovrei portarmi dietro per la precisione 3kg di Whey, ovviamente nella valigia e non nel bagaglio a mano...data la sospetta ignoranza degli assistenti posso temere di perdere tempo o che mi aprano la valigia o posso stare tranquillo?
3kg di integratori in aeroporto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Donjo Visualizza MessaggioDevo partire per 6 mesi in Egitto e dovrei portarmi dietro per la precisione 3kg di Whey, ovviamente nella valigia e non nel bagaglio a mano...data la sospetta ignoranza degli assistenti posso temere di perdere tempo o che mi aprano la valigia o posso stare tranquillo?sigpic
-
-
1) 3 kg in 6 mesi di polvere equivalgono a circa 15 gr di pro giornaliere, te la puoi cavare benissimo anche con 50 gr di carne di dromedario (abbondante in quei luoghi)
2) L'Egitto non è il terzo mondo le polveri esistono anche li.
3) Musclenutrition consegna anche in mezzo al deserto basta specificare l'oasi dove vai a risiedere.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
in italia no, non fanno storie nemmeno per lo shaker con le polveri nel bagaglio a mano, l'importante è che non ci siano liquidi.
In egitto non so ma in algeria ho avuto qualche problema con l'elettrostimolatore, per fargli capire cos'erano tutti quei fili e le batterie, per fortuna avevo il libretto delle istruzioni con le figure... credo che se le pro sono confezionate ci dovrebbero arrivare da soli o con una breve spiegazione a gesti, gonfia il bicipite e indicaglielo... se invece sono in sacchetti senza marca non so, se ti capita quello zelante perderai un pò di tempo, ma alla fine passi...
buona fortunasigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioin italia no, non fanno storie nemmeno per lo shaker con le polveri nel bagaglio a mano, l'importante è che non ci siano liquidi.
In egitto non so ma in algeria ho avuto qualche problema con l'elettrostimolatore, per fargli capire cos'erano tutti quei fili e le batterie, per fortuna avevo il libretto delle istruzioni con le figure... credo che se le pro sono confezionate ci dovrebbero arrivare da soli o con una breve spiegazione a gesti, gonfia il bicipite e indicaglielo... se invece sono in sacchetti senza marca non so, se ti capita quello zelante perderai un pò di tempo, ma alla fine passi...
buona fortuna
Commenta
-
-
, dici che forse mi converrebbe tenerlo nel bagaglio a mano, così se mi fan storie posso eventualmente aprirgliele davanti e magari preparargli uno shake per corromperli?
In Egitto ora la situazione negli aeroporti è più zelante del solito, comunque è confezionato perchè l'ho appena presa ad hoc per la partenza
Commenta
-
-
considerando quello che vendono senza problemi alcuni...non mi farei grossi problemi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma.....a meno che tu non vada a vivere in un accampamento di beduini....comprarle là no? ...l'ultima cosa che mi verrebbe in mente per un soggiorno all'estero è portarmi appresso un secchio di whey, onestamente.
cmq non credo ci debbano essere particolari problemi, se le lasci nel bagaglio da stiva.
Commenta
-
-
Viaggio spesso in aereo e nel bagaglio a mano non metto nulla che possa essere considerato compromettente. Bibite e qulsiasi cosa voglia portarmi la metto nella valigia che finirà nella stiva, li i controlli non sono rigidi come su quelli del bagaglio a mano. Potrebbero farti problemi anche se sigillate in nella loro confezione originale, alla fine non è difficile sigillare nuovamente una cosa già aperta e delle polveri sicuramente te le controlleranno, potrebbero fartele anche aprire. Il mio consiglio è quindi di metterle nella valigia o di andare in un'agenzia viaggi e chiedere a loro dove metterle
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-