Scitec trans-x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zealot87
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scitec trans-x

    Salve, sono nuovo del forum (mi ero iscritto tempo fa a dire il vero, ma di recente ho iniziato seriamente a svolegere questa attività/passione) e mi è stato consigliato questo prodotto.
    Ho letto pareri molto contrastanti, addirittura su questo forum stesso si parla di dannosità... io lo prenderei come pre/intra workout, in dose da 25gr.
    Visto che ormai l'ho comprato (si, potevo informarmi prima), volevo sapere qualche opinione in più... perché alla fine l'ho pagato pogo, posso anche buttarlo alle brutte
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Zealot87 Visualizza Messaggio
    Salve, sono nuovo del forum (mi ero iscritto tempo fa a dire il vero, ma di recente ho iniziato seriamente a svolegere questa attività/passione) e mi è stato consigliato questo prodotto.
    Ho letto pareri molto contrastanti, addirittura su questo forum stesso si parla di dannosità... io lo prenderei come pre/intra workout, in dose da 25gr.
    Visto che ormai l'ho comprato (si, potevo informarmi prima), volevo sapere qualche opinione in più... perché alla fine l'ho pagato pogo, posso anche buttarlo alle brutte
    Dannosità?E cosa conterrebbe di dannoso?
    sigpic

    Commenta

    • Zealot87
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Guarda a dire il vero avevo letto questa discussione:

      su e-bay ho preso 900g di creatina con trasporto "transX" della scitec nutrition a 25,50.potete dirmi se è un buon prodotto?grazie


      In cui in sostanza si dice anche di dubitare dell'effettiva "composizione" di tali prodotti.

      Ora, essendo "nuovo" nel settore, cercavo un attimino di informarmi visto che quel post è di 4 anni fa, cercavo pareri "freschi"

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Zealot87 Visualizza Messaggio
        Guarda a dire il vero avevo letto questa discussione:

        su e-bay ho preso 900g di creatina con trasporto "transX" della scitec nutrition a 25,50.potete dirmi se è un buon prodotto?grazie


        In cui in sostanza si dice anche di dubitare dell'effettiva "composizione" di tali prodotti.

        Ora, essendo "nuovo" nel settore, cercavo un attimino di informarmi visto che quel post è di 4 anni fa, cercavo pareri "freschi"
        Al di la di quando fu discussa la questione,posso dirti che personalmente mi rivolgerei ad altro(parlo di cose tipo green magnitude di controlled labs,ad es.) .Ma da quà a definire dannoso il prodotto ce ne passa
        sigpic

        Commenta

        • Zealot87
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok... diciamo che volevo comunque provarlo, visto che ormai l'ho preso...
          Magari poi lascio il mio feddback, potrebbe essereutile a qualcun altro qui sul forum.

          Commenta

          • stallon
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 1666
            • 24
            • 9
            • Send PM

            #6
            E' essenzialmente un integratore di carboidrati con creatina e tracce di altri elementi che per fare effetto hanno bisogno di dosaggi decisamente superiori.

            Considera che hai acquistato qualcosa che per l'88% è uno zucchero.

            Dovresti dirmi cosa cerchi da un integratore simile.
            Tieni presente che contiene destrosio, quindi è totalmente errato assumerlo prima dell'allenamento, al limite andrebbe bene nel post.

            Commenta

            Working...
            X