Originariamente Scritto da R.Raskolnikov
Visualizza Messaggio
Consiglio integrazione con modifica allenamento!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Sì il Blend è di whey e, avevo già pensato di prendere delle caseine (non conoscevo la dicitura micillari); anche perché spesso al posto delle proteine in polvere mangio un pezzo di parmigiano stagionato nel pre nanna!
Sì, il problema è che il Brioschi non lo butto proprio giù, quindi volevo evitare di prenderlo in qualche modo; la creatina ho visto che c'è anche in capsule, ma dentro sempre polvere è, quindi dovrebbe valere lo stesso discorso per il tampone, giusto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neemia Visualizza MessaggioSì il Blend è di whey e, avevo già pensato di prendere delle caseine (non conoscevo la dicitura micillari); anche perché spesso al posto delle proteine in polvere mangio un pezzo di parmigiano stagionato nel pre nanna!
Sì, il problema è che il Brioschi non lo butto proprio giù, quindi volevo evitare di prenderlo in qualche modo; la creatina ho visto che c'è anche in capsule, ma dentro sempre polvere è, quindi dovrebbe valere lo stesso discorso per il tampone, giusto?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sì, quella che ho utilizzato è creapure... intendi a stomanco pieno, ma sempre col Brioschi o il bicarbonato (percentuali bicarbonato), oppure senza niente?
Senza tampone, per assimilare la stessa quantità che assimilavo tamponandola, con 8 gr, quanta ne dovrei prendere in più?
Ma, alla fine, con un'integrazione di proteine e amminoacidi, fatta come mi avete suggerito, per la definizione (per quanto da perdere abbia poco), credete che la monoidrato possa andare bene o è meglio non fare il nuovo ciclo e iniziare di nuovo a settembre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neemia Visualizza MessaggioSì, quella che ho utilizzato è creapure... intendi a stomanco pieno, ma sempre col Brioschi o il bicarbonato (percentuali bicarbonato), oppure senza niente?
Stomaco pieno senza niente, ma è peferibile il tampone
Senza tampone, per assimilare la stessa quantità che assimilavo tamponandola, con 8 gr, quanta ne dovrei prendere in più?
Il problema che potrebbe darti altri disturbi
Ma, alla fine, con un'integrazione di proteine e amminoacidi, fatta come mi avete suggerito, per la definizione (per quanto da perdere abbia poco), credete che la monoidrato possa andare bene o è meglio non fare il nuovo ciclo e iniziare di nuovo a settembre?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta