Ciao a tutti volevo un consiglio su uno stack,iniziamo dicendo che sto gia prendendo owy e alc,avrei voluto aggiungere il recreate ma non lo riesco a trovare su muscle,avete consigli?Grazie in anticipo.
Consiglio stack
Collapse
X
-
Non credo proprio che non servano a niente,ogni ingrediente ha una sua funzione...le cose non si assumono a caso,inoltre bisogna mettere la dieta in primis poi il riposo e infine l'allenamento.
quali sono i tuoi obbiettivi?di conseguenza si vede cosa è + adatto
Commenta
-
-
Allora io sono alto 1.83 peso 85 kg 13.6 massa grassa tramite plicometro,principalmente la pancia,fianche ed interno coscia,la dieta seguo una dieta low carbo,faccio due allenamenti con pesi a settimana,gli altri giorni mediamente faccio 40 min di corsa.Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioNon credo proprio che non servano a niente,ogni ingrediente ha una sua funzione...le cose non si assumono a caso,inoltre bisogna mettere la dieta in primis poi il riposo e infine l'allenamento.
quali sono i tuoi obbiettivi?di conseguenza si vede cosa è + adattosigpic
Commenta
-
-
dipende quali ingredienti utilizzi e per quale scopo.
---------- Post added at 17:11:39 ---------- Previous post was at 17:06:20 ----------
L'acetilcarnitina, e non la semplice carnitina, potrebbe essere una scelta valida .
poi ci sono i termogenici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioa cosa serve uno stack?
Commenta
-
-
Infatti io stavo utilizzando Alcar san e l'oxy elite,ma girando avevo letto che oxy in associazione al recreate era una bomba,sempre in supporto ad una alimentazione mirata,il problema è che sul fidato sito il recreate è terminato,per questo cheidevo il vostro consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent85 Visualizza MessaggioInfatti io stavo utilizzando Alcar san e l'oxy elite,ma girando avevo letto che oxy in associazione al recreate era una bomba,sempre in supporto ad una alimentazione mirata,il problema è che sul fidato sito il recreate è terminato,per questo cheidevo il vostro consiglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioio ti consiglio di provare i prodotti singolarmente,di informarti un pò sugli ingredienti.sigpic
Commenta
-
Commenta