Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione

    Salve a tutti ho appena finito il ciclo di creatina di 6 settimane e penso che non la rivedrò fino a dopo l'estate.
    Inoltre sono quasi 2 mesi che assumo 20g di whey della on a colazione con il latte.
    Ora vorrei fare una o due settimane di pausa da qualsiasi integratore e poi iniziare con whey e caseine della on e bcaa della isatori.
    Però ho alcuni dubbi circa l'assunzione delle prime due nel periodo pre estivo/di definizione poichè le whey hanno abbastanza calorie e quindi ero indeciso tra loro e gli albumi o tra l'alternanza di entrambi,stesso discorso per le caseine:io attualmente come pre nanna mangio i fiocchi di latte però a mio parere(inesperto) le caseine in polvere in definizione sono meglio e quindi per questo volevo sostituirle ai fiocchi di latte almeno nei giorni in cui mi alleno.
    Per concludere,l'ultima domanda è 20g sia nei giorni on che in quelli off di whey vanno bene?e per quanto riguarda le caseine,quanti grammi nel pre-nanna?
    Grazie

    #2
    Ma integri a caso ho hai una dieta?se ne hai una posta il link cosi gli diamo un'occhiata,hai già pensato con cosa sostituire le whey la mattina?

    Commenta


      #3
      sì però quella che postai era per il periodo di massa e quando assumevo la creatina(lì però non ho scritto i 20g di whey a colazione,inoltre la dieta di cui ti parlo non è quella a inizio topic ma è quella ta gli ultimi messaggi)
      Per quanto riguarda le whey io avevo pensato a una settimana di scarico quindi senza niente e poi dopo assumere o albumi o di nuovo le whey.

      ah ecco il link:
      http://www.bodyweb.com/threads/28942...ight=Lollinter
      Last edited by Shaq; 11-04-2011, 13:24:14.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggio
        sì però quella che postai era per il periodo di massa e quando assumevo la creatina(lì però non ho scritto i 20g di whey a colazione,inoltre la dieta di cui ti parlo non è quella a inizio topic ma è quella ta gli ultimi messaggi)
        Per quanto riguarda le whey io avevo pensato a una settimana di scarico quindi senza niente e poi dopo assumere o albumi o di nuovo le whey.

        ah ecco il link:
        http://www.bodyweb.com/threads/28942...ight=Lollinter
        Fare uno "scarico" di proteine,in quanto CIBO,non ha molto senso
        sigpic

        Commenta


          #5
          sì forse hai ragione,grazie per la correzione e per quanto riguarda il resto?

          Commenta


            #6
            tu faresti uno scarco per il pollo?

            Commenta


              #7
              ahah mai!!pasta e pollo per me sono come una droga

              Commenta


                #8
                ma quindi voi mi consigliate di prendere sia whey che bcaa che caseine?E di quest'ultime quanti grammi devo assumere e con quantità uguali nei giorni on e in quelli off?
                Inoltre le whey io le ho sempre prese con il latte?devo fare lo stesso anche per le caseine?o in definizione è meglio prenderle con l'acqua?
                Last edited by Shaq; 13-04-2011, 15:10:52.

                Commenta


                  #9
                  le proteine si assumono titti i giorni, ad ogni pasto(colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena,pre nanna).
                  in massa di solito si assumo 2g per ogni kg di peso corporeo ,quindi nel tuo caso 158/160g di proteine da suddividere nei pasti giornalieri,quando non vuoi usare il cibo usi la polvere(per motivi di tempo o altro).

                  Commenta


                    #10
                    sì questo lo so però volevo sapere le modalità e le quantità di assunzione,non tanto delle whey,quanto delle caseine perchè su queste non sono riuscito a trovare molte informazioni

                    Commenta


                      #11
                      dato che questo è il tuo Prenanna:
                      1 yogurt magro o 40g di grana o 100g di fiocchi di latte

                      al posto del cibo puoi assumere 30g di caseine,oppure se nella giornata non sei arrivato alla quota proteica di 158/160g ,puoi aggiungere delle caseine al pre nanna.

                      Commenta


                        #12
                        a questo punto posso anche alternare fiocchi di latte e caseine?
                        Last edited by Shaq; 27-01-2012, 13:43:29.

                        Commenta


                          #13
                          certo , puoi alternare cibo e pro.
                          si puoi prenderle anche con il latte,però ricorda che quest'ultimo contiene pro carbo e grassi ,quindi dovrai tenerne conto,oltre al fatto della digeribilità.

                          Commenta


                            #14
                            quindi tu mi consigli di assumere semmai le whey con il latte a colazione mentre come pre-nanna le caseine sono preferibili nell'acqua?ti parlo sempre di quando starò in definizione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggio
                              quindi tu mi consigli di assumere semmai le whey con il latte a colazione mentre come pre-nanna le caseine sono preferibili nell'acqua?ti parlo sempre di quando starò in definizione
                              In def o meno,sono quelle le modalità più consone di assunzione
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎