evitare l'assuefazione da pwo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

evitare l'assuefazione da pwo

non so se sono l'unico ad aver avuto quet'idea strampalata:
    ho acquistato vari pwo e i migliori su di me sono no explode e superpum250, solo che entrambi dopo una settimana che li prendo per 4 volte di fila mi fanno meta dell effetto se non meno rispetto alla prima assunzione.
    all' ora mi è venuto in mento di prendere una volta il no explode e una il super pump alternati in 3 o 4 allenamenti a settimana...
    facendo cosi per ora tutti e 2 mi danno pochissima assuefazione. è come se li prnedessi ogni volta non dico per la prima volta ma quasi, sto facendo cosi da un mese....voi avete mai provato?
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

entrambi i pre wo contengono stimolanti se li alterni non cambi nulla........fai una pausa quando non senti più il prodotto e poi rinizi

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Vanno ciclizzati si ma non nel senso di alternarli...se mai non stai senza stims come fai a desaturare i recettori??!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pasto23
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 515
        • 6
        • 0
        • udine
        • Send PM

in teoria è come hanno detto gli altri...ma se così funziona, sebbene vada contro "le regole" o sia placebo, buon per te

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

Non si può evitare l'assuefazione
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

Commenta

• albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

la possibilità che per me funzioni per effetto placebo non la escludo affatto,
            cmq usando sp250 e no explode un pò di assuefazione ce l ho lo stesso solo che dopo tre settimane di alternanza tra i 2 prodotti il misurino di no eplode mi fa molto piu effeto che dopo tre settimane che prendo solo lui.

ogni stimolante ha i suoi recettori, per esempio nicotina e caffeina fanno capo a recettori diversi quindi usando stim diversi si dovrebbe limitare l assuefazione.
            vorrei provare qualcosa tipo muscle pharm assault e sp250, il primo ha solo caffeina come stim e l' sp250 ne ha svariati, cosi dovrebbe funzionare ancora meglio, dopo pasqua proverò e vi faccio sapere.

Commenta

• pasto23
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 515
              • 6
              • 0
              • udine
              • Send PM

già ma la caffeina la contengono sicuramente entrambi, quel recettore cel'hai sicuramente saturo

Commenta

• albertodrol
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2011
                • 354
                • 5
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                già ma la caffeina la contengono sicuramente entrambi, quel recettore cel'hai sicuramente saturo
                eh si l'assuefazione da caffeina me la tengo...

---------- Post added at 22:21:52 ---------- Previous post was at 21:45:59 ----------

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                eh si l'assuefazione da caffeina me la tengo...però intanto evito quella degli altri stims... o meglio la attenuo...

Commenta

Working...
                X