dubbio scelta workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

dubbio scelta workout

mi accingo a fare un nuovo acquisto...come preworkout PUMP....volevo puntare sull'accoppiata USP LABS JACK3D-YOK3D...oppure provare l'appena uscito UNIVERSAL ANIMAL RAGE...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
    mi accingo a fare un nuovo acquisto...come preworkout PUMP....volevo puntare sull'accoppiata USP LABS JACK3D-YOK3D...oppure provare l'appena uscito UNIVERSAL ANIMAL RAGE...
    Sulla carta sembra buono e inoltre la Universal è sinonimo di garanzia....dovresti comunque abbinare un pump a parte in quanto tutti i pre w.o. sono più finalizzati all'energia e al focus. Potresti abbinare l'Animal pump togliendo però la tab rossa. Oppure accoppiare Animal Rage e Yok3d....Sono tutti ottimi prodotti.

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Io proverei i prodotti singolarmente YOK3D+Jack3d sono una bella botta insieme.Proverei prima il YOK per vedere come ti trovi. DEll'Animal RAGE ne parlano molto bene oltreoceano ma io non ho personalmente feedback sul prodotto.

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

L'animal lo vedo migliore del jack! Imho

Commenta

• AZDECA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2389
          • 44
          • 0
          • nel mio regno di 70 mq
          • Send PM

grazie fei, ottima delucidazione... una precisazione perchè togliere la tab rossa dall'animal PUMP? cosa contiene? ? ?...Della linea Animal ho provato Animal M- Stack e mi ha un pò deluso...cmq sai che alla fine opterò x un ciclo usp labs...x poi passare al ciclo Universal avere così un effettivo termine di paragone...anche se Animal Rage e Yok 3d....mmmhhhh... animal m stak mi dava un pò di tachicardia possibile ? ? ?
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

grazie fei, ottima delucidazione... una precisazione perchè togliere la tab rossa dall'animal PUMP? cosa contiene? ? ?...Della linea Animal ho provato Animal M- Stack e mi ha un pò deluso...cmq sai che alla fine opterò x un ciclo usp labs...x poi passare al ciclo Universal avere così un effettivo termine di paragone...anche se Animal Rage e Yok 3d....mmmhhhh... animal m stak mi dava un pò di tachicardia possibile ? ? ?
            La pillola rossa del Pump contiene gli stims che si sommerebbero a quelli del Rage con le prevedibili conseguenze a chi è troppo sensibile......comunque faresti bene a optare per yok e jack, essendo prodotti pensati e sviluppati per lavorare in sinergia.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Se butto viA la rossa, è uno spreco!

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

ma che voi sappiate l'animal pump contiene nootropi??
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• pasto23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 515
                  • 6
                  • 0
                  • udine
                  • Send PM

animal pump contiene nootropi...comunque il rage sarebbe una bella cosa se desse sti grandi risultati, pur senza contenere geraminina che ormai è lo stimolante del momento e trovi ovunque

Commenta

• AZDECA
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2389
                    • 44
                    • 0
                    • nel mio regno di 70 mq
                    • Send PM

io a volte soffro un pò di ansia e tachicardia, e cmq mi alleno in maniera heavy duty e ... a questo punto sarebbe meglio puntare su jack3d e yok???... visto che non amo particolarmente quegli stati d'animo...;-)

Commenta

• Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

Se soffri di tachicardia...eviterei lo Yok3...dato che aumenta molto il pump...
                      Ed a questo punto non saprei neanke il Jack3d...IMHO

---------- Post added at 13:51:54 ---------- Previous post was at 13:50:36 ----------

Se soffri di tachicardia...eviterei lo Yok3...dato che aumenta molto il pump...
                      Ed a questo punto non saprei neanke il Jack3d...data la Geranamina...IMHO
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• AZDECA
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2389
                        • 44
                        • 0
                        • nel mio regno di 70 mq
                        • Send PM

mentre il pump e il rage? x quanto concerne tachicardia e stati ansiosi? infatti io x ovviare a determinati 'problemini' assumo only the nitrix preworkout...e mi trovo bene... xerò vedendo sempre nuovi ritrovati, poi come pump mi devo proprio 'spaccare' nl vero senso della parola per vedere miglioramenti notevoli... non avevo mai saputo che la tachicardia però veniva dati dai pump? ? ? ...

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • Send PM

mentre il pump e il rage? x quanto concerne tachicardia e stati ansiosi? infatti io x ovviare a determinati 'problemini' assumo only the nitrix preworkout...e mi trovo bene... xerò vedendo sempre nuovi ritrovati, poi come pump mi devo proprio 'spaccare' nl vero senso della parola per vedere miglioramenti notevoli... non avevo mai saputo che la tachicardia però veniva dati dai pump? ? ? ...
                          Ci sono sempre dentro degli stimolanti.Chi soffre di tachicardia oppure stati ansiosi o è in cura con benzosiazepine e quant'altro dovrebbe stare alla larga da questo tipo di integratori.

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

Puoi provare il dymatize extreme pump senza caffeina e stimolanti.Non contiene nootropi e stimolanti. L'unico "stimolante" che c'è è la tirosina(che è un ammioacido precursore), cmq in dosi non alte.
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              Puoi provare il dymatize extreme pump senza caffeina e stimolanti.Non contiene nootropi e stimolanti. L'unico "stimolante" che c'è è la tirosina(che è un ammioacido precursore), cmq in dosi non alte.
                              L'ho usato e funziona benone

Commenta

Working...
                              X