dubbio scelta workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

delucidazioni extreme pump dymatize

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    Puoi provare il dymatize extreme pump senza caffeina e stimolanti.Non contiene nootropi e stimolanti. L'unico "stimolante" che c'è è la tirosina(che è un ammioacido precursore), cmq in dosi non alte.
    Ah, ok ok molto bene...dirotterò la scelta su questo prodotto allora, no niente cura di farmaci,psicofarmaci o benzo,mi fanno ancora più paura e venire maggiore 'preoccupazione', sn stati placabili razionalmente...mantenendo la calma... extreme pump dymatize in fase d'ordine, importante è che faccia la sua funziona, ma esiste una versione unica oppure devo prendere appositamente quella senza caffeina ed è specificata?... Per quanto concerne il dosaggio? Di quanto stiamo parlando e soprattutto, solo PRE WORKOUT e solo nei giorni ON giusto?
    Grazie in anticipo...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
      Ah, ok ok molto bene...dirotterò la scelta su questo prodotto allora, no niente cura di farmaci,psicofarmaci o benzo,mi fanno ancora più paura e venire maggiore 'preoccupazione', sn stati placabili razionalmente...mantenendo la calma... extreme pump dymatize in fase d'ordine, importante è che faccia la sua funziona, ma esiste una versione unica oppure devo prendere appositamente quella senza caffeina ed è specificata?... Per quanto concerne il dosaggio? Di quanto stiamo parlando e soprattutto, solo PRE WORKOUT e solo nei giorni ON giusto?
      Grazie in anticipo...
      Ma scusa, perchè se ha questi problemi non ti orienti sulla classica combinazione crea+bcaa+glutammina

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

bhè hai ragione, sai era la curiosità di provare questi acclamati PREWO

quello che mi hai consigliato già lo faccio con l'aggiunta di NITRIC EFX, AKG, 3 cpr preworkout (è un valido prodotto) infatti sto assumendo KREALKALYN + BCAA + GLUTA...son 91 Kg non male, ma non sono soddisfatto e mi sarebbe piaciuto, provare queste nuovi e tanto acclamati preworkout...però se dite che amplificherebbero negativamente sono costretto a malincuore a lasciar perdere per il momento... spernado si tratti solamente di una cosa passeggera dovuta ad alcuni aspetti della mia vita lavorativa, sociale , sentimentale etcetc... al max se uno ha tachicardie e ansie e provasse ad assumere tali preworkout e facesse un work out come si deve con carichi importanti e pause ridotte cosa potrebbe comportare? ? ?
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

quello che mi hai consigliato già lo faccio con l'aggiunta di NITRIC EFX, AKG, 3 cpr preworkout (è un valido prodotto) infatti sto assumendo KREALKALYN + BCAA + GLUTA...son 91 Kg non male, ma non sono soddisfatto e mi sarebbe piaciuto, provare queste nuovi e tanto acclamati preworkout...però se dite che amplificherebbero negativamente sono costretto a malincuore a lasciar perdere per il momento... spernado si tratti solamente di una cosa passeggera dovuta ad alcuni aspetti della mia vita lavorativa, sociale , sentimentale etcetc... al max se uno ha tachicardie e ansie e provasse ad assumere tali preworkout e facesse un work out come si deve con carichi importanti e pause ridotte cosa potrebbe comportare? ? ?
          Se hai di quei problemi,non andare a complicarti la vita
          sigpic

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Grazie in anticipo...
            My friend un solo scoop 45 minuti prima dell'allenamento a stomaco vuoto.Gusto consigliato Fruit Punch.

P.S. se non lo senti passa pure a due scoops

Commenta

Working...
            X