non riesco a capire quale sia la vera % di idrolizzate nelle hydrowhey ON. In più la restante parte dovrebbe essere isolate... ma non è scecificato se sono ottenute per micro/ultra/cross filtrazione o per scambio ionico!?
Idrolizzate a scambio ionico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSl sito della ON non ci sono scritti i particolari, l'inica cosa che mi da da dire è una percentuale seppu minima di soia, infatti la ON lo sottolinea per gli intolleranti.
capito va... vado di species...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionon dovrebbe essere presente solo come lecitina la soia nelle ON ( per cui come emulsionante )?
Commenta
-
-
Non è nello stile ON.....
Comunque la soia è per la lecitina, l'idrolizzato proprio perchè è idrolizzato è molto meno solubile, dovrebbero essere solo isolate idrolizzate perciò hanno quella % bassaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon è nello stile ON.....
Comunque la soia è per la lecitina, l'idrolizzato proprio perchè è idrolizzato è molto meno solubile, dovrebbero essere solo isolate idrolizzate perciò hanno quella % bassa
---------- Post added at 16:15:59 ---------- Previous post was at 16:15:10 ----------
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUn parere fuori dal coro, a prescindere che sono ottime proteine, perchè arrovellarsi il cervello per sapere al dettaglio la composizione del prodotto? Allora io che uso concentrate neutre tutto l'anno mi dovrei sparare in bocca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobros, per te il quantitativo di soia contenuto puó darmi fastidio? Tenendo conto che utilizzo molte polveri al giorno...
---------- Post added at 16:15:59 ---------- Previous post was at 16:15:10 ----------
Scambio ionico e ultra filtrazione non sono un dettaglio, secondo me...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNaaaa, ma tu sei allergico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNo, peró ho una leggerissima gimnecomastia e ho paura di far lievitare il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCioè scusa tu sei convinto che delle proteine possano farti aumentare una ginecomastia oppure lipomastia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa no le proteine!! La soia!
Ma fammi il piacere sono tracce che si trovano in qualsiasi proteina, le avrai usate decine di volte e la tua presunta gine sarà tale e quale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNo, peró ho una leggerissima gimnecomastia e ho paura di far lievitare il problema...Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCioè scusa tu sei convinto che delle proteine possano farti aumentare una ginecomastia oppure lipomastia?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta