Abbinamento Yok3D+Oxyelite+Pre Wo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

    Abbinamento Yok3D+Oxyelite+Pre Wo!!!

    Salve,

    come da oggetto, apro questo thread per avere un consiglio su come abbinare i seguenti prodotti:

    - Pre-wo RAZOR8 dell Allmax...molto potente...;
    - Yok3d della Usp (per il pompaggio);
    - Oxyelite Pro della USP dato che inizio la definizione.

    Spero che qualcuno mi dia consigli o parei...dato che dovrei fare l' ordine da Sergio...

    Grazie
    Last edited by Jumeirah; 08-04-2011, 17:53:38.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Se non linki prezzi o siti concorrenti puoi scrivere benissimo il nome dell'integratore...

    Ad ogni modo occhio ad abbinare l'OXyElite pro con un pre-wo, perchè l'oxy ha yohimbina che può ostacolare proprio quei processi di protezione del corpo umano dagli stimolanti...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora...il pre-wo che sto usando è il RAZOR8 della Allmax...credetemi..è potente...

      L' Oxyelite da fastidio con questo?

      Lo Yok3d invece va bene 1 ora prima del wo?
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta

      • 4porri
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 65
        • 0
        • 6
        • Send PM

        #4
        io avrei delle perplessità ad abbinare un pre-wo potente all'oxyelite.
        di suo già spinge abbastanza l'oxy, e io ho avuto ottime risposte da questo prodotto in definizione, quindi ti consiglio di tenere questo e sospendere l'altro.

        Commenta

        • Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

          #5
          Allora l' Oxyelite lo inizio quando finisco il RAZOR8...

          Per lo Yok3d invece?
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
            Salve,

            come da oggetto, apro questo thread per avere un consiglio su come abbinare i seguenti prodotti:

            - Pre-wo RAZOR8 dell Allmax...molto potente...;
            - Yok3d della Usp (per il pompaggio);
            - Oxyelite Pro della USP dato che inizio la definizione.

            Spero che qualcuno mi dia consigli o parei...dato che dovrei fare l' ordine da Sergio...

            Grazie
            Mattina Oxyelite e yok3d+pre w.o prima dell'allenamento.

            Commenta

            • 4porri
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 65
              • 0
              • 6
              • Send PM

              #7
              Io preferirei nn mescolare tanti principi attivi anche se nn è scritto da nessuna parte che entrino in conflitto ma.. nemmeno l'opposto e nn mi è mai piaciuto fare la cavia.
              Io ti consiglio (sensibilità individuale a parte) 1 oxy nei giorni off la mattina a digiuno mentre nei giorni on uno sempre la mattina e uno pre-wo.
              Poi vedi tu.
              Per lo yok invece nessun problema.
              la dose è di 3cpr al dì (magari parti con 1 e senti che ti fà) 90 minuti prima dell'allenamento.
              ciao

              Commenta

              • Jumeirah
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1019
                • 120
                • 0
                • Send PM

                #8
                Allora...ricapitoliamo:

                Lo Yok abbiamo assodato che non c'è problema in quanto funziona solo per il pump...quindi dovrei farei 3 pre wo 1 ora e mezza.

                L' Oxyelite se lo prendo la mattina posso capire...a stomaco vuoto insieme alla Glutammina e dopo circa 20 min faccio colazione...ma prenderlo pre wo...non voglio rischiare...

                Non uso pre wo per la forze...per fortuna ne ho molta...carico parecchio e completo le serie...lo uso principalmente per il focus...ecco perchè non voglio caricarmi ulteriormente con l' Oxyelite pre wo..anche perchè no voglio fare cazza....

                Cosa ne pensate?

                Giorni ON:

                -1 cps di Oxyelite 20 min circa prima di colazione insieme alla Glutammina;

                Pre work out:
                -3 cps di Yok 1 ora e mezza prima del wo, e 15 in prima il mio pre wo.

                Giorni OFF:

                -1 cps di Oxyelite 20 min circa prima di colazione insieme alla Glutammina

                Lo Yok non lo prendo nei giorni OFF? O lo uso come il Nitrix magari 1+1+1?
                Last edited by Jumeirah; 08-04-2011, 18:57:16.
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta

                • 4porri
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 65
                  • 0
                  • 6
                  • Send PM

                  #9
                  ma rischiare de che?
                  rischi a mescolare principi attivi diversi semmai.
                  il protocollo classico di utilizzo dell'oxy è quello:

                  Modo d'uso : consumare 1-2 capsule a stomaco vuoto prima di colazione. Assumere un'altra capsula da sei a otto ore più tardi, sempre a stomaco vuoto. Data l'estrema potenza del prodotto, si consiglia di iniziare l'assunzione con una capsula prima di colazione ed 1 capsula da sei a otto ore più tardi, per valutare la propria tolleranza. Non assumere per più di 8 settimane consecutive. Non superare la dose id 3 capsule nelle 24 ore.

                  che vuol dire "Lo Yok non lo prendo nei giorni pre wo?"
                  lo yok devi prenderlo tutti i giorni come ti è già stato detto ed è scritto sulla confezione e 20 volte nel topic dello yok che è qui sotto.
                  Last edited by 4porri; 08-04-2011, 18:45:00.

                  Commenta

                  • feiwong
                    XENOGEAR
                    • Jan 2008
                    • 2763
                    • 180
                    • 39
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Allora...ricapitoliamo:

                    Lo Yok abbiamo assodato che non c'è problema in quanto funziona solo per il pump...quindi dovrei farei 3 pre wo 1 ora e mezza.

                    L' Oxyelite se lo prendo la mattina posso capire...a stomaco vuoto insieme alla Glutammina e dopo circa 20 min faccio colazione...ma prenderlo pre wo...non voglio rischiare...

                    Non uso pre wo per la forze...per fortuna ne ho molta...carico parecchio e completo le serie...lo uso principalmente per il focus...ecco perchè non voglio caricarmi ulteriormente con l' Oxyelite pre wo..anche perchè no voglio fare cazza....

                    Cosa ne pensate?

                    Giorni ON:

                    -1 cps di Oxyelite 20 min circa prima di colazione insieme alla Glutammina;

                    Pre work out:
                    -3 cps di Yok 1 ora e mezza prima del wo, e 15 in prima il mio pre wo.

                    Giorni OFF:

                    -1 cps di Oxyelite 20 min circa prima di colazione insieme alla Glutammina

                    Lo Yok non lo prendo nei giorni pre wo? O lo uso come il Nitrix magari 1+1+1?
                    lo schema va bene....lo yok3d nei giorni off o non lo prendi proprio o se vuoi essere sempre bello pompato prendilo o nella maniera consueta (3 caps) o 1+1+1.

                    Commenta

                    • 4porri
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 65
                      • 0
                      • 6
                      • Send PM

                      #11


                      stvo leggendo il forum della usplabs e ho trovato questo topic che dice la stessa cosa che dico io.

                      Commenta

                      • Jumeirah
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1019
                        • 120
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        lo schema va bene....lo yok3d nei giorni off o non lo prendi proprio o se vuoi essere sempre bello pompato prendilo o nella maniera consueta (3 caps) o 1+1+1.
                        Lo Yok3d..nei giorni OFF quindi...posso fare 1 prima di colazione+1 prima di pranzo+1 prma di cena o 3 tutte insieme? Con l' Oxyelite la mattina non da problemi?
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta

                        • feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
                          http://www.usplabsdirect.com/forum/y...same-time.html

                          stvo leggendo il forum della usplabs e ho trovato questo topic che dice la stessa cosa che dico io.
                          Guarda....secondo me bisognerebbe vedere come uno si reagisce agli stimolanti. E logico che si è molto sensibili occorrerà usare l'uno o l'altro.

                          ---------- Post added at 19:07:03 ---------- Previous post was at 19:03:22 ----------

                          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Lo Yok3d..nei giorni OFF quindi...posso fare 1 prima di colazione+1 prima di pranzo+1 prma di cena o 3 tutte insieme? Con l' Oxyelite la mattina non da problemi?
                          O tutte insieme o pre cola, pre pranzo e pre cena.....con l'oxyelite non dovrebbe dare problemi in quanto non contiene stims.

                          Commenta

                          • 4porri
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 65
                            • 0
                            • 6
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            O tutte insieme o pre cola, pre pranzo e pre cena.....con l'oxyelite non dovrebbe dare problemi in quanto non contiene stims.
                            bè a dire il vero 100mg di caffeina ci sono... :-)

                            Commenta

                            • gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

                              #15
                              l'oxyelite contiene sia caffeina che dimetiliamilamina....che è uno stimolante bello potente.....

                              Commenta

                              Working...
                              X