If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok, grazie dei chiarimenti, ma vorrei chiederti le ultime 2 cose:
1) le whey della Optimum Nutrition vanno bene?
2)come le devo prendere? le mischio assieme al latte, o a parte in acqua?
anche nel succo di frutta o nel the,se ti aggrada..
1) io con quelle mi trovo bene, altri negli ultimi tempi un po' meno, se vuoi andare sul sicuro, +watt è una marca di cui si parla benissimo
2) nel post wo sciogli in sola acqua, negli altri momenti della giornata(specie la mattina) puoi anche scioglierle nel latte
---------- Post added at 22:46:40 ---------- Previous post was at 22:45:52 ----------
1) io con quelle mi trovo bene, altri negli ultimi tempi un po' meno, se vuoi andare sul sicuro, +watt è una marca di cui si parla benissimo
2) nel post wo sciogli in sola acqua, negli altri momenti della giornata(specie la mattina) puoi anche scioglierle nel latte
---------- Post added at 22:46:40 ---------- Previous post was at 22:45:52 ----------
me ne ero dimenticato, se hai intenzione di scioglierle in succo di frutta,ti consiglio di prendere un gusto neutro...
grazie a tutti per le risposte, penso di prendere le Optimum Nutrition perchè convengono un po di più.
già che ci sono vi chiedo un ultima cosa, un mio amico mi ha consigliato di prendere pre e post work queste cose: arginina, acetelic carnitina, L-tyrosina, caffeina, beta alanina, già integro con bcaa e creatina che mi hanno regalato... secondo voi di quelle cose per la massa mi serve qualcosa? o per adesso son tutti soldi buttati?
Per la massa niente di quello che hai elencato va bene. Utilizza le proteine, la creatina e i bcaa, allenati tanto, segui una giusta dieta e riposati e la massa la metti senza problemi
ok, allora penso che 20g vadano bene...poi ho letto che molti la mattina oltre alle whey si prendono un multi vitaminico, me ne sapresti consigliare qualcuno?
ok, allora penso che 20g vadano bene...poi ho letto che molti la mattina oltre alle whey si prendono un multi vitaminico, me ne sapresti consigliare qualcuno?
quante ne devo prendere? e quando le devo prendere?
Inizia con 2 compresse, una a colazione e l'altra a cena, la isatori è un'ottima marca, da quando prendo questo multivit. mi sembra di avere meno spossatezza durante la giornata...
mi sembra di avere meno spossatezza durante la giornata...
è quello che cercavo! penso che ne prenderò una a colazione con le whey e una a cena.
grazie a tutti per le risposte, penso di aver chiarito tutti i miei dubbi.. per adesso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta