tipo quanta acqua ogni 10ml di glicerolo?
Oggi mi son dato al glicerolo :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiotipo quanta acqua ogni 10ml di glicerolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiocosa ne pensate del glicerol della +watt??? puo andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioÈ tutto uguale!«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Il glicerolo non è diuretico, ma sposta l'acqua da sottocute all'interno delle cellule, questo è la causa del pump. La molecole viene utilizzata a scopo energetico nel ciclo di krebs, bere tanta acqua non penso comporti effetti collaterali. Io cmq l'ho utilizzato e non ho notato nulla. La sua funzione principale è mantenere il corpo in uno stato di idratazione, quindi combatte la disidratazione, per questo viene spesso impiegato in sport di endurance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocapperi è vero. dimenticavo la funzione energetica. grazie brossigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiose lo assumi in un determinato modo il pump lo tieni sempre.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
Commenta