ma a parte il "pump" e vedersi le vene fuori ha qualche vantaggio?
Oggi mi son dato al glicerolo :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma a parte il "pump" e vedersi le vene fuori ha qualche vantaggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioper cui diciamo che è solo un effetto visivo , nulla +?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sposta i liquidi richiamandoli, oltre ad essere trasformato in energia....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
ci ho riprovato oggi a casa...presi 5ml con 500ml di acqua verso le 16.
mi sono messo a casa a fare due flessioni, gesu mio che pump
Mi svena un sacco e senti un tiraggio pauroso......mamma mia funziona sto glicerolo.
l'unica cosa è che mi sento e mi vedo l'addome un pò appannato, è normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocapperi è vero. dimenticavo la funzione energetica. grazie bros
fai una ricerca, ne abbiamo parlato a sfinimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiosi ,perchè richiama acqua nel tessuto,l'importante è bere molto qnd lo si assumo sennò ci si disidrata(effetto ultra definito).
Commenta
-
Commenta