ciao a tutti, sono nuovo...volevo sapere che marca di aminoacidi consigliate di comprare/quali usate?
bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioCe ne sono molte,te ne cito qualcuna delle migliori :isatori,eas,pharmapure, in rapporto 2.1.1 certificate ajinomoto o kyowa.
oppure nel rapporto 8.1.1 della controlled labs,modern bcaasigpic
Commenta
-
-
I migliori sono eas, isatori e pharmapure secondo me. A meno che non vuoi roba più sofisticata tipo modern bcaa e compagnia...
Io ti consiglio ASSOLUTAMENTE pharmapure, io li ho sempre usati, costano meno ed alla fine sono uguali...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puti Visualizza Messaggioraga scusate l'ignoranza chi mi spiega la diferenza tra 2.1.1 e 8.1.1 e quali mi consigliate?
ps 1gr ogni 10 kg...come faccio a sapere quanto e un grammo in pasticche?
Mentre nell'altra combinazione è 8 leucina, 1 isoleucina e 1 valina.
Il rapporto 2:1:1 è il rapporto classico, esiste da anni ed è efficace. L'altro è una novità e dovrebbe essere più efficace nel postwo vista la presenza massiccia della leucina.
Sicuramente da provare la nuova combinazione.sigpic
Commenta
-
-
Il primo numero è la leucina quindi ce n'è di più
Quasi sempre una pasticca ha un grammo di BCAAIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puti Visualizza Messaggioalla fine sono andato per quelli della isotori...sigpic
Commenta
-
Commenta