pre wo puoi benissimo prendere la creatina a patto che distazi le assunzioni di almeno 30'
Carnitina o acetil-carnitina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioQuindi ricapitolando:
mattina 1 gr acl dopo 15 min colazione+multivitaminico;
pre w.o. bcaa+cre 3 gr. con brioschi+arginina 3 cpr( non conviene prendere l'alc prima dell'allenamento?se si devo quindi togliere la crea...);
post w.. whey+bcaa+crea+arginina 3 cpr;
pomeriggio 1 gr alc
sera post cena 3 gr. crea+brioschi;
pre nanna 1 gr alc.
Va bene o devo correggere qualcosa?
---------- Post added at 19:24:44 ---------- Previous post was at 19:24:10 ----------
Cioè 2+2+2?
Commenta
-
-
allora pre w.o. bcaa+crea+arginina, dopo 30' 1 gr alc, giusto?
---------- Post added at 20:00:10 ---------- Previous post was at 19:34:00 ----------
Ragazzi ci siete?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ok, grazie..anche se spesso mi alleno il primo pomeriggio, posso fare in questo modo:
13,30 pranzo;
15,00 alc
15,30 bcaa+crea+arginina
15,45 allenamento
post w.o. bcaa+crea+whey+arginina
pre cena alc.Last edited by Alessandro33; 05-04-2011, 21:14:42.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
entro nella discussione visto che interessa anche a me e scusandomi con alessandro33 vorrei approfittare per porgere un piccolo quesito
esistono controindicazioni-non effetti collaterali ma controindicazioni- nel prendere acetilcarnetina?"Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
Commenta
-
-
E' controindicata in caso di patolgie renali, epatiche, in gravidanza (non è il tuo caso) e al di sotto dei 14 anni, il resto è ok!
Stallon-santib ci siete?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioE' controindicata in caso di patolgie renali, epatiche, in gravidanza (non è il tuo caso) e al di sotto dei 14 anni, il resto è ok!
Stallon-santib ci siete?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Con dosaggi elevati di alc si possono verificare(mal di testa, ipereccitazione in particolare).
Se parti subito con il dosaggio massimo, quando lo ridurrai, la risposta sarà inferiore anche perchè ci si sarà adattati a dosaggi più elevati.
L'acetilcarnitina non funziona ad accumulo come la creatina quindi, anche per questo motivo, non ha senso partire forte per poi ridurre l'assunzione.
Parti ad un dosaggio inferiore per poi aumentare gradualmente.
Commenta
-
-
Ok, va bene l'integrazione che ho indicato in precedenza se mi alleno nel pomeriggio?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioOk, grazie..anche se spesso mi alleno il primo pomeriggio, posso fare in questo modo:
13,30 pranzo;
15,00 alc
15,30 bcaa+crea+arginina
15,45 allenamento
post w.o. bcaa+crea+whey+arginina
pre cena alc.
Commenta
-
-
Alcuni nel forum mi hanno detto che posso dapprima scioglierla nello shaker e poi ci aggiungo le whey, che mi dici?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioAlcuni nel forum mi hanno detto che posso dapprima scioglierla nello shaker e poi ci aggiungo le whey, che mi dici?
quindi crea tamponata e veicolata con carbo e
dopo le whey o pasto solido
poi fai tu
io faccio:
post wo crea tamponata con normale bicarbonato e veicolata con carbo
dopo 45' pasto solido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioin teoria subito dopo il wo.........si dovrebbero assumere carbo ad alto IG e dopo 20-30' le whey
quindi crea tamponata e veicolata con carbo e
dopo le whey o pasto solido
poi fai tu
io faccio:
post wo crea tamponata con normale bicarbonato e veicolata con carbo
dopo 45' pasto solido
vitargo+whey idrolizzate+creatina senza tampone+ALTRO.
Commenta
-
Commenta