Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EAS - Precision Protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EAS - Precision Protein

    Originally posted by Gawain:
    Ottima scelta.
    davvero,anche io le uso e sono ottime.


    #2
    Io se prendo le pro in polvere preferisco stare su percentuali maggiori rispetto alle precision.

    Le precision se non sbaglio hanno circa il 75% di pro e il 10% di carbo (circa): decisamente troppi carbo e poche pro per il prezzo che hanno.

    A mio parere meglio prendere proteine all'85/90 con pochi carbo e pochi grassi.

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Mi raccomando Joblack , non confondere un etichetta onesta con un prodotto povero di proteine , sai che spesso le etichette recitano parametri che talvolta sono anche inesistenti (95%).

      Commenta


        #4
        Originally posted by Rosso:
        Mi raccomando Joblack , non confondere un etichetta onesta con un prodotto povero di proteine , sai che spesso le etichette recitano parametri che talvolta sono anche inesistenti (95%).
        Concordo sul fatto che certe aziende giochino sulle etichette!
        Il fatto è che possono sfruttare un +/- 4 % .

        Se il prodotto presenta degli effettivi valori nutrizionali di ad esempio pro 85%, l'azienda puo' scrivere 90% senza frodare la legge.
        Differente è se si trova scritto 100%.....visto che proteine al 95% sono inesistenti.

        Un'altra cosa da tenere presente è che in Italia (e in Europa) i controlli ministeriali sui reali valori delle etichette sono molto piu' ferrei rispetto agli USA, dove vige una sorta di autoregolamentazione interna (anche se questo varia da stato a stato).


        [This message has been edited by JOBLACK (edited 23-04-2001).]
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          EAS - Precision Protein

          Grazie amici del Forum per avermi consigliato le Precision EAS.
          Fino ad ora avevo preso le PRO90 di Progetto Nutrizione e le PRO WHEY 104 della Natural Food.
          Con le EAS siamo decisamente su un'altro livello: le digerisco molto meglio delle altre ed al cacao sono gustosissime anche se disciolte in semplice acqua.

          Grazie davvero per la consulenza!

          Idro

          Commenta


            #6
            si , ma dove si trovano le precision?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Serge:
              si , ma dove si trovano le precision?
              Io le acquisto in negozio a Prato (FI), ma dalla pagina iniziale credo tu possa trovarle anche direttamente da www.musclenutrition.com a 116.000 .

              Non e' cosi'??

              Commenta


                #8
                Originally posted by Idro:
                Con le EAS siamo decisamente su un'altro livello: le digerisco molto meglio delle altre ed al cacao sono gustosissime anche se disciolte in semplice acqua.

                Ottima scelta.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎