Integratori per dimagrimento , i migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • urox
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 56
    • 3
    • 0
    • Send PM

Integratori per dimagrimento , i migliori

Salve sono un ragazzo di 18 anni e sto seguendo un regime intenso di allenamento , dieta e integrazione con caffeina ( 250 mg al giorno prima dell'allenamento , peso attuale 98 kg ) ... pero' ho notato oltre a straordinari effetti dimagranti in relativamente poco tempo ( 3 settimane ) anche un aumento dell'acne ( che prima era controllata e quasi assente senza cambi di dieta , uso di creme ecc .. ) ... Volevo chiedervi se ci sono degli integratori senza caffeina che mi possono aiutare durante il mio dimagrimento ??? Io punterei sulla carnitina pero' non saprei se ci sono integratori senza appunto la caffeina ...

Grazie mille dell'aiuto
    ciao ciao

---------- Post added at 20:33:44 ---------- Previous post was at 18:47:17 ----------

vorrei inoltre dire che il dimagrimento medio con caffeina è di 0,7 kg di peso a settimana , mentre senza sto a 0,4 - 0,5 kg alla settimana ... peso 98 kg per 1,78 ( pero' sono molto robusto di costituzione spalle larghe e bacino largo , bf 20 % ... ) e inoltre noto che con l'integrazione di caffeina ho piu' effetti dimagranti sul grasso rispetto a quando sono senza ...
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

la caffeina non è assolutamente la causa dell'acne.
    felice di essere smentito

Commenta

• urox
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 56
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
      la caffeina non è assolutamente la causa dell'acne.
      felice di essere smentito
      leggendo in giro :

" According to some experts, caffeine-containing foods and beverages can cause or worsen acne. This may be more of an inference by association, however, as the link between the aggravation of rosacea (sometimes called adult acne), a type of skin inflammation in adults not related to acne, can be traced to food sensitivities or allergies associated with caffeine-containing foods. It is also possible that the processed sugar in caffeinated soft drinks aggravates acne. Others claim that acne and rosacea are not worsened by the caffeine contained in certain foods but by the flushing effect of ingesting hot beverages, which can make the conditions look worse.
      Phyllis A Balch, Prescription For Dietary Wellness
      Penguin Books, 2003
      Page 228"

Io anche prima di sapere sta roba mi uscivano brufoli ( quindi non è l'effetto placebo ) ... Cmq hai da consigliarmi integratori che siano senza caffeina e che sono ottimi dimagranti ???

Commenta

• energie
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 729
        • 8
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

non credo ne esistano

Commenta

Working...