Salve sono un ragazzo di 18 anni e sto seguendo un regime intenso di allenamento , dieta e integrazione con caffeina ( 250 mg al giorno prima dell'allenamento , peso attuale 98 kg ) ... pero' ho notato oltre a straordinari effetti dimagranti in relativamente poco tempo ( 3 settimane ) anche un aumento dell'acne ( che prima era controllata e quasi assente senza cambi di dieta , uso di creme ecc .. ) ... Volevo chiedervi se ci sono degli integratori senza caffeina che mi possono aiutare durante il mio dimagrimento ??? Io punterei sulla carnitina pero' non saprei se ci sono integratori senza appunto la caffeina ...
Grazie mille dell'aiuto
ciao ciao
---------- Post added at 20:33:44 ---------- Previous post was at 18:47:17 ----------
vorrei inoltre dire che il dimagrimento medio con caffeina è di 0,7 kg di peso a settimana , mentre senza sto a 0,4 - 0,5 kg alla settimana ... peso 98 kg per 1,78 ( pero' sono molto robusto di costituzione spalle larghe e bacino largo , bf 20 % ... ) e inoltre noto che con l'integrazione di caffeina ho piu' effetti dimagranti sul grasso rispetto a quando sono senza ...
Grazie mille dell'aiuto
ciao ciao
---------- Post added at 20:33:44 ---------- Previous post was at 18:47:17 ----------
vorrei inoltre dire che il dimagrimento medio con caffeina è di 0,7 kg di peso a settimana , mentre senza sto a 0,4 - 0,5 kg alla settimana ... peso 98 kg per 1,78 ( pero' sono molto robusto di costituzione spalle larghe e bacino largo , bf 20 % ... ) e inoltre noto che con l'integrazione di caffeina ho piu' effetti dimagranti sul grasso rispetto a quando sono senza ...
Commenta