ragazzi il pump è bello ma non ci sono studi che confermino che sia più anabolico... quindi mi orienterei sulla performance.
Il Pre-Workout perfetto
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioposto quella che stò facendo attualmente:
oep+rereate (2+1/1+2)
CEO 6g.
AE2 6g.
beta ala 2,5 g.«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiofantastika pure questasigpic
Commenta
-
-
4g creatina
3g beta alanina (entrambe ciclo)
4g arginina AKG
500mg vitamina C
200mg caffeina (a mio parere meglio un termogenico anche non molto spinto, su di me si sente di più)
Bcaa
abbastanza semplice ed molto efficace a mio parere
Per allenamenti spinti poi aggiungo 3g di taurina nel during e vado benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio4g creatina
4g arginina AKG
500mg vitamina C
200mg caffeina (a mio parere meglio un termogenico anche non molto spinto, su di me si sente di più)
Bcaa
Per allenamenti spinti poi aggiungo 3g di taurina nel during e vado benissimo
Commenta
-
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi o linkarmi una spiegazione dei nitrati e del discorso che si faceva a inizio topic col sale da cucina che è un'enorme buco nero nella mia "conoscenza sull'integrazione"? grazie mille in anticipo a chi mi aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio4g creatina
4g arginina AKG
500mg vitamina C
Bcaa
Per allenamenti spinti poi aggiungo 3g di taurina nel during e vado benissimocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe spiegarmi o linkarmi una spiegazione dei nitrati e del discorso che si faceva a inizio topic col sale da cucina che è un'enorme buco nero nella mia "conoscenza sull'integrazione"? grazie mille in anticipo a chi mi aiuta
Il sale da cucina, NaCl, alcuni lo usano per favorire una maggiore ritenzione di acqua nel flusso sanguineo, che sicuramente volumizza i muscoli colpiti dall'allenamento... occhio alla pressione...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioI nitrati si è visto, nonostante siano potenzialmente poco salutari e dannosi, favoriscono l'ossido nitrico e quindi il pump, e a differenza di arginina, citrullina, ecc funzionano sul serio...
Il sale da cucina, NaCl, alcuni lo usano per favorire una maggiore ritenzione di acqua nel flusso sanguineo, che sicuramente volumizza i muscoli colpiti dall'allenamento... occhio alla pressione...dato che ho la pressione sempre un lievemete alta è meglio se evito
Commenta
-
-
si... in quel caso tieni basso l'apporto di sodio e consuma molta verdura e frutta, alimenti ricchi di potassio...
OT: che valori hai... io sto sui 70/110.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosi... in quel caso tieni basso l'apporto di sodio e consuma molta verdura e frutta, alimenti ricchi di potassio...
OT: che valori hai... io sto sui 70/110.
Commenta
-
-
fantasticando un pò,credo che il mio pre work preferito dovrebbe avere questi ingredienti...
-1,3 dimethyliamilamina
-vinoceptina
-huperenzime a
-caffeina
-tirosina
-beta alanina......non ho messo i dosaggi perchè sinceramente di alcuni infredienti non li so proprio,ma un pre work cosi...."spaccherebbe proprio"
Commenta
-
-
se prendi il white flood e aggiungi geranamina, sei a posto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta