Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Ksr: Per Serge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Ksr: Per Serge

    Caro Serge, tu vendi creatina al prezzo di 40mila al kilo.
    L'ho provata, contrariamente alle pro non mi sembra male, anche perchè si scioglie bene, ma che ne diresti di postare un certificato di purezza ORIGINALE della suddetta?
    L'ha fatto anche l'eurosup per la sua glutammina....lo puoi fare anche tu.

    Ps. x i moderatori-censori: è bello ogni volta riregistrarsi e raggirare così facilmente i vostri provvedimenti FASCIO-CENSORI, continuate così e.....buone vendite!

    #2
    Io non chiedo mai i certificati di analisi, perchè ho poca fiducia perfino dell'accuratezza dei laboratori e perchè basta un pc e un paio di programmi per farne quanti ne vuoi;

    L'unica cosa da fare è farli analizzare direttamente (se sei miliardario) oppure trovare una ditta seria ed affidarvisi. Anche in italia ce ne è qualcuna, non c'è necessariamente bisogno di comprare integratori made in USA.

    Così come in USA ci sono tante ditte che riempiono i barattoli di merda! anzi essendo più grande, con molte più ditte, statisticamente la probabilità di trovare integratori fasulli è maggiore! allora che si fa? ci si affida ad una marca seria, conosciuta da tempo, che non ammazza tutto il budget in pubblicità e che non scompare l'indomani e che non rischia tutto per mettere proteine al 40 invece che all'80 percento.

    E anche se in america viene scoperta una cosa, ad esempio il ribosio e la sua efficacia, che importa? non è che solo perchè una cosa è scoperta in uno stato solo i prodotti di quello stato sono buoni e lo contengono veramente! possono scoprire una cosa pure in africa e poi le ditte serie sparse per il mondo faranno un prodotto SERIO a base di quella cosa.

    Perchè dici FASCIO-CENSORI? vedi che il fascismo non è stata la sola dittatura esistente! ce ne sono state di PEGGIORI come il nazismo o ancora peggio (anche come numero di morti) lo stalinismo!

    Praticamente l'uomo ha fatto in passato e sta facendo tutto il contrario di quanto ha detto Gesù Cristo. ASSURDO! siamo un pianeta che ha avuto la fortuna di ospitare Dio in persona, uno che ha sconfitto anche la cosa contro la quale NESSUNO, NESSUN POTENTE, POLITICO, RICCO, DITTATORE, eccetera può niente (la morte), e invece di fare tesoro dei suoi consigli, continuano con ste assurdità di dittature e guerre, sbagli fatti in passato e che continuano a fare.

    Scusate la digressione politicoreligiosa.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtommy ti ringrazio. Preciso che il prezzo è un po' di più ( non posso dire il prezzo a causa del fattore Orwell).

      Commenta


        #4
        Originally posted by Serge:
        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtommy ti ringrazio. Preciso che il prezzo è un po' di più ( non posso dire il prezzo a causa del fattore Orwell).
        ??

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎