Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore Proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore Proteico

    Ciao a tutti... volevo aggiungere alla mia dieta un integratore proteico (dato che sono in periodo di massa). Tendo a specificare SOLO PROTEICO, non mass gainer!!
    Il mio PT mi parlava della GENSAN come buona marca e sul sito ho individuato l'ultra whey che dovrebbe fare a caso mio..
    Ho dato anche un'occhiata sul sito della decathlon e paragonando un po' tutti i prodotti, ho trovato tra i più interessanti questi:
    APTONIA - pure whey
    MULTIPOWER (della quale prendo già i thermoburner) - aurus blend
    Visto che voi ne sapete molto più di me, dei 3 citati, qual'è il migliore?
    Avete altri consigli?
    Grazie mille.

    #2
    gensan..le altre lascia perdere..
    anche se in ti consiglierei le whey della optimun nutrition..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      gensan..le altre lascia perdere..
      anche se in ti consiglierei le whey della optimun nutrition..


      se vuoi altre italiane +watt, 4+ e Pharmapure....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        gensan..le altre lascia perdere..
        anche se in ti consiglierei le whey della optimun nutrition..
        quindi gensan sono le migliori?
        io guardavo solo chi aveva più g di proteine e meno di lipidi..
        quindi della gensan sono queste:****************
        o queste: *************
        qual'è la differenza?
        della on invece quali consigli? ho guardato il sito ma ce ne sono milioni

        una curiosità.. che cambia tra blend e whey? inoltre ho visto queste.. che sono? *********
        Last edited by Sean; 01-04-2011, 17:36:07.

        Commenta


          #5
          non ho trovato quelle che cercavo ed alla fine ho preso quelle dalla isatori sotto consiglio del venditore... ho fatto bene?

          Commenta


            #6
            whey protein isolate? se si hai fatto bene, ditta seria e buone proteine

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diopili Visualizza Messaggio
              whey protein isolate? se si hai fatto bene, ditta seria e buone proteine
              ho preso le wpi

              ---------- Post added at 03:29:28 ---------- Previous post was at 00:11:44 ----------

              piccola precisazione.. mi è stato detto di prendere 3 misurini con 250ml di latte... è una dose corretta?
              se sostituisco il latte con l'acqua (per avere meno grassi) va bene uguale?
              alcuni ho visto anche che lo mettono nel frullatore col ghiaccio.. è solo per freschezza o c'è un motivo?
              grazie mille

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                piccola precisazione.. mi è stato detto di prendere 3 misurini con 250ml di latte... è una dose corretta?
                se sostituisco il latte con l'acqua (per avere meno grassi) va bene uguale?
                alcuni ho visto anche che lo mettono nel frullatore col ghiaccio.. è solo per freschezza o c'è un motivo?
                grazie mille
                La dose consigliata solitamente si aggira sui 30/35gr di pro in polvere ad assunzione. Sul barattolo solitamente c'è scritto.
                Ok per sostituire il latte con l'acqua.
                Aggiungere il ghiaccio è solo per avere un effetto frappè-fresco-stile-gelateria!
                Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                  ho preso le wpi

                  ---------- Post added at 03:29:28 ---------- Previous post was at 00:11:44 ----------

                  piccola precisazione.. mi è stato detto di prendere 3 misurini con 250ml di latte... è una dose corretta?
                  se sostituisco il latte con l'acqua (per avere meno grassi) va bene uguale?
                  alcuni ho visto anche che lo mettono nel frullatore col ghiaccio.. è solo per freschezza o c'è un motivo?
                  grazie mille
                  Se ti preoccupano i grassi puoi usare il latte scremato che ne ha pochissimi.

                  Comunque non ce una quota fissa da prendere di proteine in polvere, devi inserirle all'interno di una dieta per verificare quante te ne occorrono per arrivare a una quota giornaliera prevista

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                    La dose consigliata solitamente si aggira sui 30/35gr di pro in polvere ad assunzione. Sul barattolo solitamente c'è scritto.
                    Ok per sostituire il latte con l'acqua.
                    Aggiungere il ghiaccio è solo per avere un effetto frappè-fresco-stile-gelateria!
                    ok perfetto grazie mille
                    unica cosa.. come misuro i gr? io pensavo di fosse un misurino all'interno ma non ho trovato nulla O_o

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                      ok perfetto grazie mille
                      unica cosa.. come misuro i gr? io pensavo di fosse un misurino all'interno ma non ho trovato nulla O_o
                      Sicuro che non ci sia? Hai controllato bene nel barattolo nascosto tra la polvere?
                      Comunque se non c'è appoggia lo shaker vuoto sulla bilancia e poi ci metti dentro le pro con un cucchiaio fino ad arrivare al quantitativo desiderato!
                      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                        Sicuro che non ci sia? Hai controllato bene nel barattolo nascosto tra la polvere?
                        Comunque se non c'è appoggia lo shaker vuoto sulla bilancia e poi ci metti dentro le pro con un cucchiaio fino ad arrivare al quantitativo desiderato!
                        maledetto era nascostissimo... ho dovuto usare le pinze
                        comunque le ho provate oggi.. buonissime come sapore!! aspetto di finirlo per i risultati
                        comunque mi sa che il misurino è un po' più di 28gr (quanto indicato sulla confezione).. saranno 35, ma vabbeh

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                          maledetto era nascostissimo... ho dovuto usare le pinze
                          comunque le ho provate oggi.. buonissime come sapore!! aspetto di finirlo per i risultati
                          comunque mi sa che il misurino è un po' più di 28gr (quanto indicato sulla confezione).. saranno 35, ma vabbeh
                          Visto che c'era?!
                          Non ti fare troppe paranoie su misurini ecc. ecc. 2gr più o 2gr meno non fanno una gran differenza!
                          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎