Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NANDROLONE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Serge:
    Ma tu le precision dove le trovi?

    In negozio. A Prato (FI)

    Commenta


      #17
      Ho sentito proprio ora,per radio, che la EAS metterebbe del nadrolone in un suo prodotto e pare,a detta di Bagatta, che lo abbia pubblicamente dichiarato e che molti atleti (tra cui il giocatore di baseball McGuire) ne facciano largo uso...any suggestions?

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #18
        Stai dicendo sul serio Srinivasa?

        Mi sembra impossibile che la eas possa fare una tale cosa

        Commenta


          #19
          Originally posted by srinivasa:
          Ho sentito proprio ora,per radio, che la EAS metterebbe del nadrolone in un suo prodotto e pare,a detta di Bagatta, che lo abbia pubblicamente dichiarato e che molti atleti (tra cui il giocatore di baseball McGuire) ne facciano largo uso...any suggestions?

          Il prodotto utilizzato da McGuire non è nandrolone bensì un proormone (di cui non ricordo il nome) legale negli States.

          Kaiser Soze

          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #20
            Io ho riportato quel che ha detto bagatta su RadioDeeJay,io non ne sapevo proprio nulla...pero' c'e' anche da dire che Bagatta di cose inesatte ne dice parecchie:-)

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #21
              Grazie : la "ricerca statistica" ha avuto un ottimo esito.Quasi 200 contatti.

              Commenta


                #22
                Originally posted by srinivasa:
                Ho sentito proprio ora,per radio, che la EAS metterebbe del nadrolone in un suo prodotto e pare,a detta di Bagatta, che lo abbia pubblicamente dichiarato e che molti atleti (tra cui il giocatore di baseball McGuire) ne facciano largo uso...any suggestions?

                Tanto per la cronaca il gicatore é Marc McGwire(ha battuto un record storico del baseball nel 1998).
                CMQ. lui ha diciarato che prende l`Andro (non so il nome completo)nel 1999 é negli USA c´é stato un vero boom di andro. Tanto che il giocatore ha smesso di prenderlo per non essere troppo da brutto esempio per i suoi tifosi(tanti). Mi sembra anche che poi abbiano dimostrato che l`andro sia inefficacie.....come detto peró: non sono informato un gran che sull`andro e nandro(non sono la stessa cosa mi risulta)


                Commenta


                  #23
                  Scusate,colpa mia...non avevo letto tutte le risposte....dopo aver letto il post di srinivasa gli ho risposto immediatamente senza leggere il reso(non mi ero accorto che il post continuava)
                  CMQ. Da grande fanatico del baseball preciso che si chiama McGwire..

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Sevvip:
                    Tanto per la cronaca il gicatore é Marc McGwire(ha battuto un record storico del baseball nel 1998).
                    CMQ. lui ha diciarato che prende l`Andro (non so il nome completo)nel 1999 é negli USA c´é stato un vero boom di andro. Tanto che il giocatore ha smesso di prenderlo per non essere troppo da brutto esempio per i suoi tifosi(tanti). Mi sembra anche che poi abbiano dimostrato che l`andro sia inefficacie.....come detto peró: non sono informato un gran che sull`andro e nandro(non sono la stessa cosa mi risulta)

                    Androstenedione -> testosterone
                    Norandrostenedione -> Nortestosterone (Nandrolone)

                    Mater sempre certa est, pater nunquam

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎