Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta multivitaminico e vitamina C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta multivitaminico e vitamina C

    Salve a tutti, cosa consigliate di prendere come multivitaminico e come vitamina C? Avevo pensato all'ADAM della Now Foods, ma che differenza c'è tra softgel e v-caps? E altra domanda, la quantità di vitamina C contenuta in una pastiglia di Adam può bastare? Non vorrei esagerare assumendola dal multivitaminico e dalle pastiglie insieme...!

    #2
    guarda se prendi adams,animal pak etc e mangi un po di frutta o verdura secondo me basta..e anche se ne assumessi troppa la elimineresti con le urine,quindi no problem..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      Si, in effetti è la mia stessa idea, l'adam è già abbastanza "gonfio" come componenti (certo non al livello dell'animal pack!) e con una dieta regolare non serve prendere altre cose a parte....grazie per l'intervento!

      Commenta


        #4
        assicurati 1-2 peperoni freschi e crudi al giorno oltre al multivitaminico, e andiamo già alla grande
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          prova la vitamina c della +watt...costa il giusto..capsule da 500mg spezzabili al centro per fare le minidosi... purissima, sembra la polvere della now fatta in capsule.. se la tieni in bocca si scioglie immediatamente e diventa polvere acidissima (acido ascorbico)...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎